Sappiamo quanto sia stata importante la community negli anni scorsi per quanto riguarda le vicende di Mass Effect. Talmente importante da “costringere” Bioware ad inserire nuovi finali visto che quelli che c’erano (o per meglio dire “quello che c’era”) non soddisfacevano. Per questo motivo, prima di intraprendere il percorso che potrebbe portare ad un Mass Effect Trilogy HD, Aaryn Flynn ha deciso ancora una volta di chiedere consiglio ai fans.
Ma come sarà Mass Effect Trilogy HD? Nelle idee degli sviluppatori sarà, come ormai è tradizione, un remake in HD con una risoluzione da 1080p per 60 fps dedicata alle next-gen, comprendente anche tutti i DLC. La vera novità sarà che i tre capitoli non saranno distinti ma il tutto sarà un unico immenso gioco senza stacchi, tanto che verranno aggiunte delle cutscene tra la fine del primo capitolo e l’inizio del secondo, e tra la fine del secondo e l’inizio del terzo.
Da Bioware però non sono ancora completamente convinti di volerlo fare visto che sono al lavoro su Mass Effect 4 (che non si chiamerà così), e per questo vorrebbero prima tastare il terreno per capire se il pubblico accoglierebbe bene questo sforzo. A voi piacerebbe?
This post was published on 7 Novembre 2014 16:36
Mario e Luigi: Fraternauti alla carica è l'inedito capitolo della saga RPG coi fratelli più…
Siete alla ricerca di uno smartphone di altissima qualità a un prezzo mai visto prima?…
Notizie interessanti e soprattutto ufficiali che riguardano la showgirl italiana Ilary Blasi e una quesitone…
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…