CALATI NEL DISPOSITIVO DI MANOVRA TRIDIMENSIONALE E SPERIMENTA GLI EVENTI AVVINCETI NELLA SECONDA STAGIONE DELL’ANIME DAL SUCCESSO PLANETARIO: L’ATTACCO DEI GIGANTI.
Milano, 25 settembre 2017 – KOEI TECMO Europe è lieta di annunciare che A.O.T. 2, il sequel del colossale action game del 2016 A.O.T. Wings of Freedom, è attualmente in fase di sviluppo per il lancio su PlayStation®4 e Xbox One, Nintendo Switch ™ e in formato digitale per PC Windows su Steam®.
A.O.T. 2 approfondisce l’affascinante narrazione della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti e offre ai giocatori un’azione coinvolgente e nuove sfide, introducendo anche un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, garantendo un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti.
I giocatori potranno sperimentare le nuove mosse contro i temibili Giganti mentre il numero dei personaggi è notevolmente aumentato. Al di fuori della battaglia avranno la possibilità di approfondire i rapporti con i compagni di squadra mentre acquisiranno un senso maggiore della vita tra le mura grazie ad elementi RPG estremamente avanzati.
Sebbene ulteriori informazioni sulla data di uscita, sulle modalità del racconto e sui meccanismi del gioco saranno svelati nelle prossime settimane, KOEI TECMO ha rilasciato una nuova selezione di asset in-game che mostrano ulteriori scene celebri dell’anime e interazioni dei personaggi al di fuori della battaglia.
Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di ‘A.O.T.2’ visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/aot2, oppure sulla pagina www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope
This post was published on 25 Settembre 2017 12:31
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…