Il nuovo brano del celebre compositore Nobuo Uematsu “Choosing Hope”
fa il suo debutto su FINAL FANTASY XV
Milano, 20 settembre 2017 – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che per la prima volta i giocatori di FINAL FANTASY® XV saranno in grado di creare il loro personaggio personalizzato e di unirsi ad altri tre amici per intraprendere missioni e battaglie epiche nella prima e unica espansione online multigiocatore del gioco, intitolata “Comrades”. A partire dal 31 ottobre i giocatori si metteranno nei panni di un sopravvissuto e dovranno indagare sulla scomparsa di Noctis dopo gli eventi del capitolo 13 del gioco principale.
I giocatori avranno a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati “doni sovrani”. Dovranno poi intraprendere una serie di missioni pensando a delle tattiche e formando una squadra equilibrata. Oltre alle missioni in multiplayer, per potenziare i personaggi sarà anche possibile giocare a missioni in single player.
SQUARE ENIX® ha anche pubblicato un trailer con un nuovo brano, “Choosing Hope”, composto da Nobuo Uematsu e cantato dall’artista giapponese Emiko Suzuki, disponibile su YouTube al link seguente: https://youtu.be/mgDEsSAZSGk
FINAL FANTASY XV – COMRADES sarà disponibile dal 31 ottobre per Xbox One e PlayStation®4. Per accedere ai contenuti dell’espansione è necessario il gioco base FINAL FANTASY XV e l’acquisto dell’ESPANSIONE ONLINE COMRADES o del Pass stagionale. I giocatori dovranno anche essere abbonati a Xbox Live Gold o a PlayStation®Plus.
Puoi trovare ulteriori informazioni qui: https://finalfantasyxv.com/gb/comrades/
Link correlati:
Canale YouTube di FINAL FANTASY XV: https://YouTube.com/FinalFantasyXV
Twitter® di FINAL FANTASY XV: @FFXVEN
Instagram di FINAL FANTASY XV: @FFXV
Pagina Facebook di FINAL FANTASY XV: https://en-gb.facebook.com/ffxv/
Questa espansione, ambientata in un mondo sprofondato nell’oscurità, mette i giocatori nei panni di un membro degli Angoni reali con le abilità e i poteri unici dei vari re di Lucis, che uniscono le forze per riportare la luce nel regno di Lucis. In aggiornamenti futuri, sarà inoltre possibile giocare con i compagni di Noctis: Gladio, Prompto e Ignis.
FINAL FANTASY XV – ESPANSIONE ONLINE COMRADES sarà disponibile per chi ha acquistato FINAL FANTASY XV e il Pass stagionale di FINAL FANTASY XV o solo l’espansione FINAL FANTASY XV – ESPANSIONE ONLINE COMRADES. È anche necessario avere un abbonamento a Xbox Live Gold o a PlayStation®Plus e una connessione a Internet.
Chi non ha il Pass stagionale può acquistarlo qui:
Xbox Games Store – http://sqex.to/Np9
PlayStation® Store – http://sqex.to/MNk
Dai un’occhiata ai nuovi contenuti scaricabili disponibili sul sito web del Pass stagionale: https://finalfantasyxv.com/gb/seasonpass.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 20 Settembre 2017 16:39
Notizie interessanti e soprattutto ufficiali che riguardano la showgirl italiana Ilary Blasi e una quesitone…
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…