Ni+No+Kuni+2%3A+l%26%238217%3Baggiornamento+1.03+aggiunge+le+modalit%C3%A0+Difficile+ed+Esperto
player
/news/182888-ni-no-kuni-2-aggiornamento-modalita-difficile-esperto.html/amp/
News

Ni No Kuni 2: l’aggiornamento 1.03 aggiunge le modalità Difficile ed Esperto

Level 5 ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Ni no Kuni 2: il destino di un regno. Secondo le note di rilascio della patch 1.03, questo aggiornamento aggiunge due nuovi livelli di difficoltà: Difficile ed Esperto.

I giocatori possono selezionare queste nuove modalità scegliendo “Nuovo Gioco” nel menù principale oppure cambiando le impostazioni di difficoltà dal menù di gioco. Più alto sarà il livello di difficoltà scelto, più difficili saranno le battaglie con i nemici. Anche le ricompense saranno maggiori e ci saranno dei tesori più rari lasciati cadere dai mostri o reperibili nei forzieri all’interno del Labirinto Perduto e in tanti altri luoghi. (Scopri le nostre guide al gioco)

Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom  – Aggiornamento Patch 1.03 Note di rilascio

  • Nuovi livelli di difficoltà aggiunti: Difficile ed Esperto. Puoi scegliere quando vuoi la tua sfida sia da “Nuovo Gioco” nella schermata del titolo, sia nel menu delle opzioni di gioco. La patch porta i livelli di difficoltà disponibili a tre: Normale, Difficile ed Esperto. Più alta è l’impostazione di difficoltà, più difficili saranno le battaglie, ma questo sarà compensato da tesori più rari. Sarai anche in grado di accedere al vero potenziale degli accessori e i mostri abbandoneranno oggetti con doppia abilita.
  • Il livello di qualità massima delle attrezzature diminuisce (solo Difficoltà Difficile ed Esperto).
  • Le probabilità di trovare oggetti rari aumentano (solo Difficoltà Difficile ed Esperto) .
  • Nuove abilità disponibili per le attrezzature.
  • Accessori rari con slot per una seconda abilità disponibili.

Sono stati corretti inoltre dei bug minori:

  • Il dirigibile non atterra più in aree dove non era possibile atterrare.
  • Solo su Steam, è stato corretto un bug che non permetteva ai giocatori di controllare la telecamera a seconda della risoluzione scelta.

This post was published on 22 Giugno 2018 14:06

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Sigaretta Elettronica molto più pericolosa di quanto si pensasse: l’effetto appena scoperto

Con la sigaretta elettronica si è più al sicuro rispetto alle sigarette tradizionali? In un…

Con 50 ore di batteria e una qualità audio da audiofili, le cuffie Sennheiser ACCENTUM sono imbattibili (a questo prezzo, poi!)

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie over-ear, di qualità superiore e…

Profiler: Sparizione ai caraibi | Meglio di una vera indagine investigativa

Profiler è la dimostrazione che basta poco per diventare detective, anche se solo per un…

Stanco di studiare sui libri? Questo tablet Samsung con pennino al suo minimo storico è esattamente quello che fa al caso tuo

Un tablet può essere utile per tantissime esigenze, soprattutto se è a prezzo stracciato come…

Anticipazioni Tradimento 7 aprile: personaggio sta per uscire dalla serie

Guzide ha preso in mano la situazione: vuole difendere la figlia da Behram. Ci sono…

Anticipazioni Costanza 6 aprile: c’è una confessione indicibile

La nuova fiction RAI Costanza è già stata premiata da buoni ascolti. Ecco cosa aspettarsi…