Le missioni della campagna, giocabile sempre in compagnia dei membri della nostra Crew, includono diversi tipi di attività: dalle corse su circuiti a veri e propri Death Match in cui per vincere dovremo colpire ripetutamente il veicolo avversario. The Crew sembra seguire la scia della fortunata serie di Need For Speed, implementando una nuova struttura di gioco totalmente aperta con elementi RPG che potrebbe rivelarsi la chiave di successo del titolo. Con l’avvento della Next Gen infatti il numero di titoli a struttura MMO si è moltiplicato e The Crew ne incarna bene i principi. Resta tuttavia qualche perplessità sulla longevità di un titolo di questo tipo, che di fatto non introduce modalità realmente innovative per il genere almeno da quanto abbiamo già potuto osservare. La Beta infatti ci ha messo a disposizione un corposo assaggio del titolo, anche se potrebbe comunque riservarci ancora qualche sorpresa con missioni particolarmente elaborate.
Parlando infine del parco macchine, la Beta mette a disposizione dei giocatori solo una decina di veicoli e due Kit di personalizzazione (Kit da Strada e Kit da Sterrato) disponibili rispettivamente a Detroit e New York. Il sistema di gestione delle personalizzazioni ricorda ancora quello visto in Need For Speed Underground, con la possibilità di intervenire sulle singole parti della vettura. Speriamo che il gioco completo risulti molto ricco anche per quanto riguarda il numero di macchine.
Per concludere quindi The Crew si è rivelato durante questo primo approccio un titolo in grado di far divertire tutti gli appassionati del genere arcade, che potranno sbizzarrirsi tra sfide con gli altri giocatori e l’esplorazione di un ambiente molto diversificato e vario. Speriamo che nel corso di questi mesi venga anche migliorata la grafica con l’aggiunta di filtri migliori per l’ambiente. Si tratta pur sempre di un titolo che approderà solo su Next Gen perciò le aspettative sono alte.
This post was published on 25 Luglio 2014 15:25
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…