Assassin%26%238217%3Bs+Creed+Unity%3A+Bonus+Pre+Order+e+Collector%26%238217%3Bs+Edition
player
/news/176732-assassins-creed-unity-bonus-pre-order-e-collectors-edition.html/amp/
Pubblicato in: News

Assassin’s Creed Unity: Bonus Pre Order e Collector’s Edition

Già questa notte dal palco dell’ E3 2014 era stata annunciata ufficialmente la data di uscita di Assassin’s Creed Unity: il 28 ottobre 2014 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Oggi con un comunicato stampa ufficiale arrivato da Ubisoft sono stati svelati anche i bonus pre order del gioco e le due limited edition che potranno essere prenotate e acquistate. Come sempre ubisoft non si risparmia e anche questa volta ci regala una perfetta statuina da collezione nella Notre Dame Edition. Ma vediamo i dettagli sia dei bonus preorder che delle limited edition:


Prenotando Assassin’s Creed Unity sarà possibile ricevere due offerte. La prima è una missione esclusiva per giocatore singolo, La Rivoluzione Chimica, con ben 30 minuti di gioco aggiuntivi. Durante la missione, il giocatore aiuterà Lavoisier, il “padre della chimica moderna”, a fuggire dai suoi rapitori e recuperare la formula per la sua bomba velenosa. Inoltre, prenotando il gioco su Uplay Shop o in alcuni rivenditori selezionati, sarà possibile accedere all’esclusivo canale di prenotazione Uniti. Inserendo il proprio codice di attivazione, ottenuto con la prenotazione del gioco, alla pagina www.assassinscreed.com/uniti, sarà possibile accedere ad alcune ricompense esclusive, creando una propria squadra e invitando fino a tre amici. Per maggiori informazioni sul programma Uniti, visitare: http://assassinscreed.com/uniti.

Per Assassin’s Creed Unity saranno disponibili tre edizioni da collezione.
La Guillotine Collector Case sarà disponibile in esclusiva sullo Uplay Shop e includerà la speciale Guillotine Collector’s box, contenente la statuina Arno Guillotine, un artbook, un mazzo di tarocchi personalizzati e altri oggetti unici, oltre ad alcuni contenuti esclusivi di gioco. È possibile prenotarla su Uplay Shop alla pagina http://shop.ubi.com/ACUnityGuillotine.

– Le altre due edizioni sono la Notre Dame Edition, disponibile in esclusiva attraverso un partner locale selezionato e contenente la statuina di Arno su un Gargoyle, oltre ad altri contenuti aggiuntivi
–  Bastille Edition, che includerà la colonna sonora ufficiale, un artbook, alcune litografie e diversi contenuti di gioco aggiuntivi in un’esclusiva confezione Jumbo Steelcase.

Nei territori EMEA saranno disponibili anche due nuovi oggetti da collezione. Il primo sarà la nuova statuina The Fearless Assassin, dedicata ad Arno e contenente anche il completo Fearless Assassin, che sarà disponibile nei territori EMEA dal 14 ottobre 2014. Il secondo sarà una replica a grandezza naturale della nuova arma simbolo di Arno, la Lama fantasma. Realizzato dalla pluriacclamata McFarlane Toys, questo incredibile oggetto da collezione sarà disponibile dal 28 ottobre.

Assassin’s Creed Unity è attualmente in fase di sviluppo presso il team di Ubisoft Montréal, con il supporto di altri nove studi nel mondo. Ambientato in una Parigi ormai decaduta, Assassin’s Creed Unity ci immergerà nel caos della Rivoluzione francese del 1789, per offrire l’esperienza più avvincente e brutale di Assassin’s Creed che sia mai stata creata. Gli affamati abitanti di Parigi sono scesi in strada, impugnando le armi per la libertà e la giustizia. In questo periodo di caos e brutalità, un giovane di nome Arno, ferito dalla perdita di coloro che amava, intraprende un percorso letale verso la redenzione. La sua missione lo porterà nel mezzo di una violenta rivolta per il destino di una nazione, trasformandolo in un vero Maestro Assassino.

Assassin’s Creed Unity reinventa il franchise, partendo dagli elementi che hanno definito la serie fin dall’inizio: esplorazione, aziona furtiva e combattimenti. I giocatori potranno farsi strada in una splendida Parigi liberamente esplorabile e ricreata in scala reale, grazie alla potenza del nuovo motore grafico Anvil, riprogettato da zero per la nuova generazione di console. Assassin’s Creed Unity darà ai giocatori il pieno controllo del personaggio, grazie a nuove mosse di parkour, fasi di combattimento rinnovate e una nuova modalità furtiva, con un sistema di coperture e nuove tecniche di manipolazione della folla. Inoltre, i giocatori potranno influenzare lo stile di gioco del proprio Assassino, personalizzando armi, equipaggiamenti, completi e una serie di abilità specializzate.

Oltre all’epica campagna per giocatore singolo, sarà possibile unirsi a un massimo di tre amici per affrontare una serie di missioni in cooperativa online, basate su una trama e progettate appositamente per questa modalità. Le abilità e gli equipaggiamenti unici ottenuti nelle missioni per giocatore singolo saranno accessibili anche in modalità cooperativa e definiranno il proprio stile di gioco, che potrà prediligere la forza bruta, l’agilità o l’azione furtiva. I giocatori potranno anche selezionare un’abilità in cooperativa unica che aiuterà la squadra a sopravvivere, fuggire o combattere con maggiore efficacia e a vantaggio di tutti i suoi membri.

This post was published on 10 Giugno 2014 12:59

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Brusco stop per Amadeus, chiude il programma: cosa farà ora

Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…

Brutta notizia per i giocatori: arriva il primo aumento di prezzo per Fortnite

Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…

Il prossimo Google Maps sarà il migliore di sempre grazie a Pokémon Go

Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…