Watch+Dogs%3A+Guida+ai+collezionabili
player
/news/176168-watch-dogs-guida-ai-collezionabili.html/amp/
Pubblicato in: News

Watch Dogs: Guida ai collezionabili

L’universo di Watch Dogs è ricco e pieno di segreti da svelare, missioni e sottomissioni da completare, persone e oggetti da trovare. Districarsi in questa fitta rete creata da Ubisoft non è facile, per questo, noi di Games, siamo lieti di offrirvi la più completa guida di Watch Dogs che possiate trovare sul web!
Siete pronti ad hackerare totalmente la città? Bene, siete nel posto giusto!

Guida realizzata da Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

DISPONIBILI ANCHE:

GUIDA ALLE MISSIONI PRINCIPALI
GUIDA ALLE MISSIONI SECONDARIE
GUIDA AI TROFEI E AGLI OBIETTIVI
GUIDA AI COLLEZIONABILI
GUIDA AI MINI GIOCHI
GUIDA ALLE INDAGINI

GUIDA PER TROVARE TUTTI GLI EASTER EGGS
L’intero mondo di Watchdogs è racchiuso all’interno della ruota dei progressi che potrete trovare sul vostro palmare. La  guida è stata costruita e suddivisa basandomi su quella ruota in modo da non farvi perdere nemmeno il più piccolo elemento verso la scalata al 100% del gioco!

COLLEZIONABILI

Oggetti vari che troverete nel corso del gioco. Raccoglierli vi porterà ad ottenere ricompense, informazioni sul mondo e i personaggi di Watch Dogs, trofei/obiettivi e percentuale di completamento. Vediamo in dettaglio quali sono questi oggetti e dove trovarli.

AUDIODIARI ( Basta trovarne 10, tra i tanti disponibili, per completare la ruota dei progressi. Noi ne abbiamo inseriti 30 così da poter avere un grande margine di scelta su quali raccogliere!)

1-A Parker Square, hackerate il cellulare di Maurice all’inizio della missione principale”Fine dell’ottavo”.
2-A Parker Square nel nascondiglio più a sud, l’Owl Motel. Potrete ottenerlo tramite il computer sul divanetto del rifugio iniziale del gioco.
3-Nel Loop. Nell’edificio della missione “Un mondo da scoprire”. Nel piano terra dell’edificio, sul muretto di fronte al distributore automatico.
4-Nel Loop. Nell’edificio della missione “Un mondo da scoprire”. Al primo piano dell’edificio, sul divanetto di fronte alla telecamera nella teca in vetro.
5-Nel Wards. Dal computer del vostro unico nascondiglio.
6-A Brandon Docks. Dal computer del vostro nascondiglio più a nord.
7-A Brandon Docks. Dal computer del vostro nascondiglio al centro.
8-A Brandon Docks. Dal computer del vostro nascondiglio più a sud.
9-A Parker Square. Dal computer del vostro nascondiglio al centro.
10-A Parker Square. Dal computer del vostro nascondiglio più a Nord.
11-A Mad Mile. Dal computer del vostro nascondiglio più a Nord.
12-A Mad Mile. Dal computer del vostro nascondiglio più a Sud.
13-Nel Loop. Dal computer del vostro nascondiglio più a Nord.
14-Nel Loop. Dal computer del vostro nascondiglio più a Sud.
15-Nel Loop. Nel nascondiglio delle casse dell’indagine Traffico d’armi.
16-Nel Loop. Nel nascondiglio delle casse dell’indagine Traffico d’armi.
17-Nel Loop. Nel nascondiglio delle casse dell’indagine Traffico d’armi.
18-Nel Wards. Nel nascondiglio delle casse dell’indagine Traffico d’armi.
19-A Parker Square. Nel nascondiglio delle casse dell’indagine Traffico d’armi.
20-A Mad Mile. Nel nascondiglio delle casse dell’indagine Traffico d’armi nel centro città.
21-In prigione, durante la missione finale dell’Atto 1. Seguite il video della missione per sapere dove.
22-In prigione, durante la missione finale dell’Atto 1. Seguite il video della missione per sapere dove.
23-Al molo Racine, durante la missione Oggetti Fragili. Seguite il video della missione per sapere dove.
24-Sull’isola del bunker, durante la missione Un Punto Vuoto. Seguite il video della missione per sapere dove.
25-Sull’isola del bunker, durante la missione Un Punto Vuoto. Seguite il video della missione per sapere dove.
26-Nel parcheggio, durante la missione Riparazione di emergenza. Seguite il video della missione per sapere dove.
27-Nel parcheggio, durante la missione Riparazione di emergenza. Seguite il video della missione per sapere dove.
28-Nel palazzo della missione Il bulldog della nonna. Seguite il video della missione per sapere dove.
29-Nel palazzo della missione Il bulldog della nonna. Seguite il video della missione per sapere dove.
30-Ne otterete uno per lo scanner di ogni Codice QR (Vedi la guida dedicata).

ANTENNE ctOS ( 13 in totale )
PUNTI DI CONTROLLO – 1 PER ZONA – Raggiunta la missione Backstage Pass ( la terza della campagna principale ) il gioco vi insegnerà a liberare I punti di controllo ctOS per poter così trovare sulla mappa la posizione delle Antenne da attivare per sbloccare tutti i punti di interesse della mappa. Nei punti di controllo ctOS dovrete far uso delle telecamere, se siete abituati agli approcci furtivi, o delle armi, se invece siete più portati per le carneficine, per trovare la guardia con il Codice di Accesso. Una volta individuata e hackerata ( sia da viva che da morta ) la guardia vi fornirà un pass per inserirvi nel punto di controllo e hackerarlo, ottenendo così la possibilità di sbloccare l’ubicazione delle Antenne sulla mappa.
ANTENNE- Semplici Antenne che grazie alla capacità del protagonista verranno trasformati in potenti emettitori di frequenza su cui far correre il segnale del ctOS. L’unico problema è che Pearce deve arrivare a mettere le mani nel quadro di comando posto sotto ogni Antenna. La nostra videoguida mostrerà come sbloccare e raggiungere le 13 Antenne nascoste nel gioco. Una volta sbloccate avrete una visione più chiara della zona circostante che mostrerà tutti i punti di interesse disponibili. Hackerare tutte le Antenne servirà anche ad ottenere il Trofeo/Obiettivo [TI RICEVO FORTE E CHIARO]

Il video seguente mostra ubicazione e sbloccaggio di tutte e 13 le antenne:

SONGSNEAK ( 23 in totale )
Dovrete raccogliere 23 canzoni che potranno essere hackerate dai civili proprio come vengono hackerati i soldi, le informazioni, le chiamate o gli oggetti. Queste canzoni andranno poi ad aggiungersi nell’apposita app nel cellulare e potrete riascoltarle in qualsiasi momento dell’avventura. Le canzoni vengono assegnate random ai civili, proprio come avviene per i crimini rilevati. Per aiutarvi nella ricerca, potenziate l’abilità di hacking del Profiler per ottenere ricompense maggiori dallo scan dei cittadini. In questo modo verrete avvertiti dal Profiler, che marcherà i civili con un obbiettivo blu, quando potrete ottenere ricompense maggiori, canzoni ed oggetti preziosi. Raccogliendo 23 canzoni sbloccherete anche il trofeo obiettivo [SPAZIO SU DISCO ESAURITO].

CITY HOTSPOTS
Attivate tutte le antenne ctOS appariranno sulla mappa delle piccole V che contraddistinguono gli Hotsposts. Vi basterà aprire il Profiler e collegarvi ad essi per aver informazioni sulla città e, una volta collegati a tutti, sbloccare il trofeo/obiettivo [GEOLOCALIZZATO].

INVASIONE DELLA PRIVACY
Dovrete semplicemente recarvi nei punti indicati sulla mappa ed usare il Profiler per Hackerare il punto d’accesso dell’abitazione e spiare le persone in casa, hackerando i vari dispositivi disponibili. Questo procedimento vi frutterà un bel pò di punti esperienza ed inoltre, completandole tutte, potrete sbloccare il trofeo/obiettivo [BUCO DELLA SERRATURA].

HACKING DEL ctOS
Dovrete recarvi nei punti indicati sulla mappa ed usare il Profiler per iniziare ad Hackerare i punti d’accesso mostrati sulla mappa. Dovrete hackerare tutti i box che compariranno sulla mappa in un tempo limite, a volte dovrete posizionare ed arrampicarvi su un auto per raggiungere il box desiderato. Questo procedimento vi frutterà un bel pò di punti esperienza ed inoltre, completandole tutte, potrete sbloccare il trofeo/obiettivo [SPACCASISTEMI].

This post was published on 26 Maggio 2014 17:36

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…