COD+Infinite+Warfare%2C+il+DLC+Retribution+%C3%A8+ora+disponibile
player
/news/17523-cod-infinite-warfare-il-dlc-retribution-e-ora-disponibile.html/amp/
News

COD Infinite Warfare, il DLC Retribution è ora disponibile

IL DLC CALL OF DUTY: INFINITE WARFARE RETRIBUTION È DISPONIBILE DA OGGI SU PLAYSTATION®4

Il quarto DLC include quattro nuove epiche mappe Multiplayer compresa la re-interpretazione della mappa Warhawk

La nuova modalità co-op “The Beast from Beyond” segna l’epica conclusione dell’esperienza Zombie di Infinite Warfare

Legnano, MI – 12 settembre 2017 – Call of Duty: Infinite Warfare Retribution è disponibile da oggi su PlayStation® Network per PlayStation®4. Pubblicato da Activision e sviluppato da Infinity Ward, Retribution include quattro nuove mappe Multiplayer e l’attesissima conclusione della storia Zombie di Infinite Warfare, “The Beast from Beyond,” che trasporta i giocatori in una base militare abbandonata su un remoto pianeta ghiacciato per combattere i non-morti.

“La nostra missione, fin dall’inizio, è stata quella di confezionare un livello di personalizzazione tale da permettere ai giocatori di Infinite Warfare di adeguare i propri  personali stili di combattimento alle diverse mappe Multiplayer, in cui ogni tipo di giocatore può sentirsi appagato e premiato.  Retribution nasce da questa premessa, e non vediamo l’ora di vedere la nostra community che ci si immerge totalmente”, ha dichiarato Dave Stohl, Studio Head of Infinity Ward. “Inoltre, Retribution segna il capitolo finale della nostra storia Zombie, quindi abbiamo deciso di trasportare i giocatori in una nuova, fantastica ambientazione, piena di colpi di scena e soprese, in cui scopriranno le vere motivazioni che guidano le mosse del protagonista malvagio della storia”.

COD

Retribution presenta ai giocatori il capitolo finale dell’esperienza zombie – divisa in cinque parti – di Infinite Warfare, The Beast from Beyond. Questa eccitante modalità co-op vede il ritorno di Willard Wyler, l’enigmatico e malvagio regista interpretato, nella voce e nelle sembianze, da Paul Reubens (Pee-wee’s Big Holiday, Gotham). Wyler questa volta ha portato i nostri quattro protagonisti in una desolata stazione militare spaziale, su un remoto pianeta ghiacciato, dove dovranno combattere contro orde di non morti e una categoria di nemici, che i fan di lunga data di Call of Duty riconosceranno, per scoprire quale malvagia verità si celi dietro Wyler e i suoi film horror. The Beast from Beyond, inoltre, include nuove armi, trappole ingegnose e molto altro, che si aggiungono all’impronta classica dell’azione frenetica di Call of Duty, con Seth Green (Robot Chicken, Austin Powers) nei panni di “Poindexter”, Ike Barinholtz (Neighbors, Suicide Squad) in quelli di “AJ”, Jay Pharoah (White Famous, Saturday Night Live) di “Andre” e Sasheer Zamata (Saturday Night Live, Inside Amy Schumer) di “Sally,” tutti graditi ritorni dai capitoli precedenti.

Retribution, inoltre, include quattro nuove mappe Multiplayer:

  • Carnage – Un circuito post apocalittico sulle coste della California, con lunghe corsie e trappole ambientali come ad esempio una trappola di fuoco che i giocatori possono attivare per arrostire i nemici.
  • Heartland – – In Heartland, le squadre si fronteggeranno in un piccolo paese americano che è la re-interpretazione di Warhawk, una delle mappe più iconiche di Call of Duty: Ghosts. I giocatori possono andare nel negozio di gelati per una sorpresa, o far fuori i nemici in strada grazie al Generatore di Buchi Neri.
  • Altitude – Ambientata in un centro commerciale di lusso ai confini dell’universo, Altitude mette le squadre all’interno di un ambiente caotico in cui le strette corsie laterali sono la chiave per la vittoria. Ai bordi della mappa, una lussuosa cascata artificiale.
  • Depot 22 – Depot 22 è ambientata in uno stagno ai confini dell’universo civilizzato, con le classiche tre corsie perfette per i combattimenti a medio raggio. Per combattimenti ravvicinati, i giocatori possono scegliere di combattere nell’area “cantina” o fare del wall-run su un treno in movimento.

Il DLC Map Pack Call of Duty: Infinite Warfare Retribution è disponibile tramite il Season Pass di Call of Duty: Infinite Warfare, che può essere acquistato singolarmente o ottenuto come parte delle edizioni Legacy Pro e Digital Deluxe del gioco. Il Season Pass offre ad un prezzo scontato l’accesso a tutte le quattro DLC Map Pack di  Call of Duty: Infinite Warfare lanciate nel corso del 2017 (sconto basato sul prezzo suggerito, per il Season Pass, di € 49,99, e quattro DLC Map Pack individuali al prezzo suggerito di € 14,49 ciascuna). Al momento dell’acquisto, i possessori del Season Pass riceveranno anche tre nuove armi, oltre a 10 lanci di rifornimenti rari e 1,000 bonus Salvage Credits per creare nuovi prototipi di armi.

Call of Duty: Infinite Warfare è pubblicato da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), e sviluppato da Infinity Ward. Call of Duty: Infinite Warfare Retribution è disponibile da oggi, dapprima sul sistema di intrattenimento interattivo di PlayStation 4, e a seguire sulle altre piattaforme. Il gioco è classificato PEGI 18.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.callofduty.com. I fan possono inoltre seguire @CallofDuty on Twitter, Instagram e Facebook.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

This post was published on 12 Settembre 2017 19:50

Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Pubblicato da

Recent Posts

Fan di League of Legends in subbuglio per Arcane 2: degli eventi stanno riscrivendo la lore, che succede?

La nuova stagione di Arcane è finalmente uscita, ma i fan di League of Legends…

Stavolta dici davvero basta alle truffe telefoniche: finalmente la bella notizia

Grande notizia per tutti coloro che temono di poter subire una truffa telefonica: arriva la…

Libetti Poste: questi verranno chiuso in automatico nel 2025. Tempo fino ad aprile

A proposito di Libretti Poste, ecco che cosa sapere a proposito del fatto che molti…

I capelli di Dragon Age: The Veilguard sono così belli per un solo motivo: il gioco del calcio

Come hanno fatto gli sviluppatori di Dragon Age: The Veilguard a ottenere un effetto tanto…

AGCOM protegge i consumatori, interventi contro il CLI Spoofing: di cosa si tratta

Una nuova delibera appena pubblicata da AGCOM inserisce due nuovi modi per proteggere cittadini e…

Recensione Guida del Dungeon Master – D&D 2024 | Una Guida con la G maiuscola

Recensione della Guida del Dungeon Master di D&D 2024, il manuale del gioco di ruolo…