Continua a scoprirsi lentamente H1Z1, il gioco che sta incuriosendo non poco la community di videogiocatori dell’horror. Questo zombie game realizzato dai magici studi di Sony viene centellinato e così un livestream che si è tenuto questa notte (ora italiana) ci svela nuovi ed importanti dettagli.
Qualcosina è stata accennata sul gameplay, e più precisamente sulla difficoltà. A quanto pare la difficoltà sarà elevata sin dall’inizio, in particolare quando ci ritroveremo a fronteggiare orde di zombie. Specialmente quando saremo alle prime armi secondo gli sviluppatori stessi conviene scappare perché non riusciremmo ad avere la meglio su più di uno zombie o due per volta. Per sostentarci dovremo cibarci di animali, e almeno all’inizio nei boschi del mondo di gioco ci saranno solo due tipi di bestie, i lupi e i cervi. Ovviamente i lupi rappresentano per noi un pericolo, ed inoltre andranno contesi anche agli zombie stessi che si cibano anche di loro.
Infine è stato svelato qualche dettaglio sull’uscita. Il famoso early access, che costerà 19,99 dollari e servirà per finanziare l’intero progetto, dovrebbe essere pubblicato su Steam entro 4 settimane. Per quanto riguarda la data di uscita su PC dovremo attendere fine anno mentre per PlayStation 4 ci vorrà il 2015.
This post was published on 18 Aprile 2014 13:41
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…