Negli ultimi giorni è letteralmente salita la febbre intorno al nuovo visore per videogiochi della PlayStation 4, il Project Morpheus. Il dispositivo mostrato al GDC nei giorni scorsi è sicuramente un work in progress, gli stessi esponenti di Sony hanno detto che molto probabilmente verrà cambiato prima dell’uscita sul mercato, e questo ci fa pensare che l’uscita non sia così vicina. C’è però chi è come sempre ben informato.
Un utente misterioso ha pubblicato su Reddit alcune informazioni che sembrano affidabili ma, come sempre, prendiamole con le pinze perché non sono ufficiali. Secondo le sue fonti confidenziali sembra che il Project Morpheus dovrebbe arrivare sul mercato nell’ultimo quarto dell’anno fiscale 2014, il che significa, considerando il mercato americano, marzo 2015.
Dopotutto l’attesa di un anno è sopportabile. Ciò che conta è il prezzo. Una tecnologia del genere ci sembra debba costare un occhio della testa, ed invece a quanto pare il prezzo sarà abbastanza contenuto, tra i 250 e i 299 dollari. In euro possiamo immaginare che le cifre restino quelle. Tra i titoli supportati dal visore, sempre secondo l’utente, ci sarebbero The Last of Us, God of War (questo è sicuro visto che l’ha ammesso anche Yoshida) e Drive Club, anche se le indiscrezioni arrivate ieri fanno pensare al contrario. Ma sicuramente nel corso dell’anno verranno sviluppati altri giochi in grado di supportarlo.
This post was published on 21 Marzo 2014 11:22
Doom riesce a girare su qualunque piattaforma vero? Beh, adesso potreste ritrovarvelo anche sotto forma…
WhatsApp dà importanza ai feedback degli utenti: dopo varie segnalazioni arriva possibilità di disabilitare alcune…
Multe autovelox, nel 2025 arriva una svolta significativa che riguarda tutti i cittadini. Esiste, infatti,…
GTA VI è il titolo più atteso del 2025 e questo ha spinto gli analisti…
Google è famosa per essere una delle società del tech che più spesso elimina servizi…
Una casa splendente anche nel 2025 è il proposito giusto per iniziare bene l'anno e…