Lost+Saga%2C+i+dettagli+dell%26%238217%3Bopen+beta
player
/news/172278-lost-saga-i-dettagli-dellopen-beta.html/amp/
Pubblicato in: News

Lost Saga, i dettagli dell’open beta

L’open beta di Lost Saga si avvicina sempre di più, e ci sono imortanti novità arrivate grazie ai feedback degli utenti. Tanto per cominciare ci saranno almeno 15 personaggi giocabili. Per tutti gli altri dettagli, ecco il comunicato ufficiale:

Lussemburgo, 18 marzo 2014: Nexon Europe annuncia oggi ulteriori dettagli relativi all’attesissima open beta di Lost Saga, e invita tutti i visitatori a entrare in azione e giocare al mitico picchiaduro multiplayer a partire dal 24 aprile. Sono state apportate una serie di modifiche in base ai feedback raccolti dai giocatori della open beta: in particolare, 15 nuovi personaggi giocabili sono stati aggiunti in qualità di Reaper, Ninja Assassin, Monkey King, Zorro, Dartagnan, Re Artù V-Meccanico, Il Gladiatore, e così via.

Inoltre, verranno aggiornate le nuove mappe-Angkor Wat e Cantiere, oltre alle nuove modalità-Crusade (21Floor), PVE Deep Forest e Boss Raid, per esaltare ulteriormente il piacere della varietà all’interno di Lost Saga. E ci sarà anche un regalo speciale a disposizione dei giocatori che avranno preso parte alla closed beta, un “Hero Scroll” del valore di 3000 Peso (punti gioco) che consentirà al giocatore di accedere a uno dei tanti personaggi disponibili per un periodo di tempo determinato, che potrebbe essere di due ore, dieci, trenta o, se i giocatori sono davvero fortunati, in modo permanente.

Sia la scelta del personaggio concesso in premio, sia la quantità di tempo in cui il carattere sarà disponibile, verranno generati casualmente. I partecipanti che nella open beta avranno raggiunto il livello 5, riceveranno il loro Hero Scroll durante la prima settimana di open beta, mentre a quelli che avranno raggiunto il livello 10 saranno concessi due Scrolls nel corso della prima settimana. Non vi sono prerequisiti o vincoli di alcun genere per entrare a far parte della open beta, tutti sono i benvenuti! Lost Saga sarà disponibile in 6 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco e turco. Il sito ufficiale di Lost Saga è disponibile all’indirizzo: lostsaga.nexoneu.com. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti relativi a Lost Saga è disponibile la pagina Facebook: Facebook.com/LostSagaEurope.

This post was published on 19 Marzo 2014 11:57

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Brutta notizia per i giocatori: arriva il primo aumento di prezzo per Fortnite

Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…

Il prossimo Google Maps sarà il migliore di sempre grazie a Pokémon Go

Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…