Lightning+Returns+Final+Fantasy+XIII+%26%238211%3B+Invulnerabilit%C3%A0+magica+e+fisica
player
/news/170034-lightning-returns-final-fantasy-xiii-invulnerabilita-magica-e-fisica.html/amp/
Pubblicato in: News

Lightning Returns Final Fantasy XIII – Invulnerabilità magica e fisica

Lightning Returns ci porta alla scoperta di un Final Fantasy che esce fuori dai classici canoni a cui la serie ci ha abituato. Oltre al sistema di combattimento e di sviluppo del personaggio, totalmente diverso dal passato, in alcuni punti vi potrà capitare di imbattervi in avversari davvero difficili da abbattere e capaci di ridurre a 0 i vostri HP con un semplice attacco fisico. Eccomi quindi giungere in vostro soccorso mostrandovi la giusta combinazione di COMPLETI ed ACCESSORI per ottenere l’invulnerabilità fisica e magica contro qualsiasi nemico, anche i mostri più potenti del gioco. ATTENZIONE però, l’invulnerabilità ha un prezzo che andrà pagato in termini di attacco magico e fisico.

guida realizzata da Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

Disponibile anche la guida alle missioni principali!
Disponibile anche la guida con i trucchi, le informazioni e il NEGOZIO RARO!
Disponibile anche la guida a tutte le modalità e al nuovo gioco +
Disponibile anche la guida alle missioni complementari
Disponibile anche la guida al dungeon segreto Meandro Estremo (Confini Illimitati)
– Disponibile anche la guida per ottenere i semi di anima ( filtro mistico)
Disponibile anche la guida ai completi

PER AIUTI PERSONALIZZATI E DOMANDE VI ASPETTIAMO SUL FORUM

ASSETTO INVULNERABILITA’ FISICA

COMPLETO-Cyberufficiale: SEGUITE LA NOSTRA GUIDA AI COMPLETI
ACCESSORIO TESTA-Cappuccio Ultraterreno: Raccoglietelo da terra dopo aver combattuto il Boss finale della missione principale a Yusnaan. Anche le versioni potenziate del Boss rilasciano lo stesso oggetto.
ACCESSORIO BRACCIA-Guantone da Difesa: A Luxerion, in una Scrignosfera, nell’area rocciosa del ponte dei pellegrini tra la stazione Sud e la Cattedrale.

ASSETTO INVULNERABILITA’ MAGICA

COMPLETO-Guardiano Silente: SEGUITE LA NOSTRA GUIDA AI COMPLETI
ACCESSORIO TESTA-Cappuccio Ultramondano: Raccoglietelo da terra dopo aver combattuto il Boss finale della missione principale nelle Dune Arse. Dal settimo giorno in poi il Boss non è più Grendel ma Parandus, un versione con statistiche potenziate del primo nemico ma che rilascia comunque il cappuccio.
ACCESSORIO BRACCIA-Anello Runico: A Luxerion, in una Scrignosfera, nell’area commerciale del Borgo Antico. La scrignosfera si trova sopra l’impalcatura vicino al palo al quale Light può agganciarsi per scivolare.

IMPORTANTE: In questo modo equipaggiando il primo assetto sarete completamente invulnerabili agli attacchi fisici e completamente invulnerabili a quelli magici indossando il secondo assetto. Purtroppo il malus dei cappucci riduce fino a quasi lo 0 le vostre capacità offensive ma non tutto il male viene per nuocere perché questi costumi sono ottimi per il supporto in qualsiasi battaglia, vediamo come:

-Selezionate una spada e uno scudo in grado di aumentare la lunghezza e la velocità della barra ATB;
-Selezionate magie di supporto come Daegis, Lentezza, Bio, ecc, in grado di infliggere statu alterati ai nemici;
-Selezionate la mossa difensiva Rigeneratore, meglio se a livello 3 o superiore. Questa mossa funziona come il bloccaggio con l’unica differenza che restituisce HP per ogni colpo parato con Rigeneratore. Più il colpo nemico e potente più HP riceverete.
In questo modo vi ritroverete con degli assetti assolutamente incapaci di attaccare ma in grado di difendervi da qualsiasi attacco avversario. Grazie a Rigeneratore potrete recuperare tutti gli HP desiderati senza aver paura di essere colpiti dai nemici. Non vi è alcun bisogno di bloccare, questi assetti bloccano da soli qualsiasi colpo avversario. CONSIGLIATI negli scontri con i boss più ostici per recuperare life point e infliggere diversi status alterati.

This post was published on 21 Febbraio 2014 1:25

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Brutta sorpresa clienti Postemobile: chi si troverà accreditato l’extra

Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…

Le migliori offerte Dreame per il Black Friday: tutto il catalogo pulizia a prezzi folli

Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…

Brusco stop per Amadeus, chiude il programma: cosa farà ora

Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…

Brutta notizia per i giocatori: arriva il primo aumento di prezzo per Fortnite

Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…

Il prossimo Google Maps sarà il migliore di sempre grazie a Pokémon Go

Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…