Dopo il tripudio visto in occasione della fiera videoludica più famosa al mondo, l’E3, dopo aver superato l’evento di settore più grande in Europa, la Gamescom di Colonia, iniziano i preparativi per il Tokyo Game Show 2017. A differenza delle due convention precedentemente menzionate, il TGS si concentrerà in particolar modo su videogame pubblicati da publisher orientali. Nonostante il Tokyo Game Show non abbia le dimensioni mediatiche dell’E3 e l’affluenza della Gamescom, iniziano già ad arrivare le prime line up di titoli che saranno presenti all’evento giapponese.
Ad “aprire le danze” è SEGA, che ha ufficialmente annunciato un ricchissimo roster di titoli, sviluppati non solo dall’azienda giapponese ma anche da suoi partner.
Come state per vedere, i giochi SEGA sono solo una piccola parte della line up presentata dal publisher orientale. All’interno della sua line up è infatti possibile trovare titoli sviluppati da Atlus, 5pb. e Nippon Ichi Software. Saranno inoltre presenti anche giochi di partner occidentali del calibro di Electronic Arts e Warner Bros.
Non è ancora dato sapere se SEGA, così come fatto dai suoi “colleghi” Capcom, Square Enix e Koei Tecmo Games realizzerà uno streaming dell’evento.
Ricordiamo ai nostri lettori che il Tokyo Game Show 2017 si terrà dal 21 al 24 Settembre. La redazione di Player.it effettuerà un coverage completo dell’evento, nonché un recap di tutti gli annunci fatti. Se non volete perdervi niente, non dimenticatevi di tornare sulle nostre pagine e sui nostri canali social.
This post was published on 8 Settembre 2017 17:56
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…
Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…
I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…
Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…