Con un comunicato stampa, UbiSoft annuncia l’uscita delle versioni next-gen di Rayman Legends. Il gioco sarà disponibile dal 20 febbraio su Xbox One e PlayStation 4, dopo aver debuttato lo scorso anno su PC, Xbox 360, PS3, PSVita e Wii U. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione.
MILANO, 18 febbraio 2014 — Ubisoft® annuncia che Rayman Legends, il celebre platform sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier sotto la direzione di Michel Ancel, è disponibile per PlayStation®4 e Xbox One in tutti i territori EMEA dal 20 febbraio 2014.
Rayman Legends è stato lanciato nel 2013 per Nintendo Wii U™, Xbox 360, PlayStation®3, PlayStation®Vita e PC, diventando subito uno dei giochi più apprezzati dell’anno*, grazie anche a una grafica spettacolare e a un’esperienza di gioco frenetica e originale. Ora è stato ulteriormente migliorato, sfruttando le caratteristiche tecniche delle console di nuova generazione. Infatti, i caricamenti tra le mappe sono stati eliminati e la sua fantastica grafica è stata rinnovata, evidenziando ancora di più le sue splendide immagini disegnate a mano e le animazioni fluide e dettagliate.
Ogni piattaforma avrà una serie di personaggi giocabili in esclusiva, che andranno sbloccati nella Galleria degli eroi. Su Xbox One, due personaggi richiameranno il celebre cattivo di Far Cry 3, Ray Vaas e Far Glob, mentre Splinter Ray sarà chiaramente ispirato a Sam Fisher. Invece, i possessori di PlayStation®4 potranno accedere ad Assassin Ray, ispirato al celebre Edward Kenway di Assassin’s Creed IV Black Flag. Entrambe le piattaforme supporteranno l’eroe VIP, Champion Ray, che sarà sbloccato dai migliori giocatori in classifica nella modalità Sfide online.
Ogni console avrà anche alcune caratteristiche di gioco esclusive. La versione Xbox One includerà 10 sfide speciali, che sbloccheranno nuovi obiettivi. Nelle sfide bisognerà compiere determinate azioni entro un certo limite di tempo, che saranno collegate ad alcuni aspetti del gioco, come le abilità del giocatore, l’azione in cooperativa, la modalità Kung Foot e molto altro ancora. La versione PlayStation®4 consentirà di utilizzare il touch pad del controller per sfregare i Grattafortuna o usare la nuova modalità Fotocamera. In questa modalità, i giocatori potranno usare il touch pad per bloccare temporaneamente la schermata e ingrandirla o rimpicciolirla a piacimento. La modalità Fotocamera consente di mettere in pausa il gioco per catturare tutta la splendida grafica disegnata a mano in una serie di immagini personalizzate, e condividerle con il resto della community. Inoltre, Rayman Legends per PlayStation®4 supporterà la funzione Remote Play, per continuare a giocare sulla PS Vita anche a TV spenta.
This post was published on 18 Febbraio 2014 19:20
Doom riesce a girare su qualunque piattaforma vero? Beh, adesso potreste ritrovarvelo anche sotto forma…
WhatsApp dà importanza ai feedback degli utenti: dopo varie segnalazioni arriva possibilità di disabilitare alcune…
Multe autovelox, nel 2025 arriva una svolta significativa che riguarda tutti i cittadini. Esiste, infatti,…
GTA VI è il titolo più atteso del 2025 e questo ha spinto gli analisti…
Google è famosa per essere una delle società del tech che più spesso elimina servizi…
Una casa splendente anche nel 2025 è il proposito giusto per iniziare bene l'anno e…