Milestone ci svela oggi nuovi interessanti dettagli su MXGP, il nuovo videogioco sulla motocross, e ce lo mostra con un nuovo interessante video gameplay. Questo è il comunicato che ci è giunto in redazione:
7 Febbraio 2014, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia il secondo video di gameplay dedicato a MXGP – The Official Motocross Videogame il videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile dal 28 marzo 2014 su PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox 360® e Windows PC®.
Il nuovo gameplay video, che include il pilota Evgeny Bobryshev attraverso il Circuito Valkenswaard in Olanda, ha lo scopo di dimostrare due punti chiave dello sviluppo di MXGP: deformabilità dei terreni e visuale in prima persona. Il primo punto evidenzia come la superficie in un gioco di Motocross faccia la differenza, ed è per questo che il Team di sviluppo Milestone ha deciso di includere una feature, quale quella della deformabilità dei terreni, che influenza giro dopo giro le condizioni del tracciato e rende la sfida più reale e allo stesso tempo avvincente. Secondo punto è la visuale in prima persona, che ha l’obbiettivo di immergere il giocatore nelle dinamiche di gioco aumentando la percezione visiva di dislivelli e salti offrendo il punto di vista unico del pilota. Le due main feature, insieme al controllo separato degli stick analogici ed una direzione artistica fedele alla realtà fanno di MXGP l’unico gioco in grado di far vivere l’esperienza unica di una gara di Motocross.
MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.
In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MXGP – The Official Motocross Videogame sarà disponibile dal 28 marzo 2014 per Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®Vita e Windows PC®.
This post was published on 10 Febbraio 2014 11:23
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…