Cooler Master svela oggi le sue nuove cuffie CM Storm Ceres-500, ideali non solo per vedere film o ascoltare musica, ma soprattutto per videogiocare sulla nuova generazione di console. Tutti i dettagli nel comunicato stampa:
Milano – Febbraio 2014 – Potenti, confortevoli, traspiranti: 3 aggettivi che descrivono al meglio le nuove CM Storm Ceres-500, un salto in avanti di grandissima qualità perché si tratta delle prime cuffie CM Storm per giocare sulla nuova generazione di Console, oltre che ascoltare musica e film, e da quest’ultima serie telefonare con il proprio Smartphone e Tablet! Dotate di grandi driver da 40 millimetri, le Ceres-500 sprigionano una potenza di suono che “immergerà” realmente il giocatore al centro dell’azione di gioco, rendendo ogni partita unica e imperdibile, grazie anche ad un amplificatore integrato.
Il design delle cuffie infatti è stato studiato per coprire completamente l’orecchio garantendone un ottimo isolamento acustico – indispensabile “in game” – oltre che massimo confort ed elevata traspirabilità. Ceres-500 si piega comodamente ed è dotata di microfono removibile, per facilitarne il trasporto nei “downtimes” delle partite o in occasione di LAN Party, dove si potrà apprezzare anche la perfetta vestibilità garantita dall’archetto regolabile. Ceres-500 offre una modalità a doppio uso per passare da quella Console a quella PC, grazie all’In line remote che serve anche per la regolazione del volume, per la chat volume e la disattivazione del volume. Ceres-500 è disponibile all’acquisto presso i distributori e rivenditori di Cooler Master Italia http:// www.coolermaster.it/where.php ad un prezzo consigliato di € 59.
This post was published on 6 Febbraio 2014 12:29
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…