Un Fps che ricorda da vicino i combattimenti di Chivalry Medieval Warfare con un pizzico di magia e arcanismo, un gioco calato in ambientazioni di stampo orientaleggiante con un gusto per il multiplayer non troppo dissimibile dai MOBA o da un Overwatch alla quale è stata tolta la componente di shooting a distanza.
Dopo aver fatto un free weekend nel tentativo di accaparrarsi nuovi giocatori, gli sviluppatori di Torn Banner constatata la povertà di popolazione nei server ( Steamchart è piuttosto lapidario al riguardo) hanno deciso una strategia di marketing che spera nel tutto per tutto.
Mirage: Arcane Warfare sarà gratis per un giorno intero, sarà possibile acquistarlo e rimarrà nelle librerie degli acquirenti a tempo inderteminato; dopo di che il suo prezzo scenderà a 10$ nel tentativo di aumentare le vendite.
Tutto questo è avvenuto perché le vendite del titolo sono state scarse e gli sviluppatori, nel comunicato ufficiale nella pagina steam del gioco hanno candidamente ammesso di voler vedere il titolo per cui hanno speso anni della loro vita un po’ più giocato.
Non resta che attendere le 19.00 e dare a Mirage: Arcane Warfare una possibilità di divertirvi.
This post was published on 6 Settembre 2017 14:35
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…