Let%E2%80%99s+Fruit%3A+All-Star+Fruit+Racing+da+oggi+in+Early+Access+su+Steam
player
/news/16518-all-star-fruit-racing-early-access.html/amp/
News

Let’s Fruit: All-Star Fruit Racing da oggi in Early Access su Steam

Let’s Fruit: All-Star Fruit Racing il gioco di Kart che stavate aspettando!

Lunedì 4 Settembre, Milano: 3DClouds, sviluppatore italiano specializzato nella produzione di videogiochi, annuncia oggi che All-Star Fruit Racing è ora disponibile in Early Access su Steam (Steam), ed  è pronto a dare la possibilità a tutti i fan più appassionati di dare una prima occhiata all’adrenalinico Kart game.


3DClouds.it è uno studio grafico di produzioni multimediali nella Computer Graphic e MultiService 3D. Da alcuni anni, 3DClouds.it si è specializzata nella creazione di videogiochi grazie ad un team composto da veterani del settore, con esperienze in Microsoft, Milestone e Ovosonico, e da un team di giovani ed entusiasti talenti.

3DClouds.it sta pubblicando All-Star Fruit Racing © , il suo titolo d’esordio, nel mondo dei videogiochi; è disponibile in versione PC/Steam e prossimamente su PS4 e Xbox One. Lo studio è già al lavoro su nuovi titoli, non ancora annunciati, che saranno rilasciati entro l’anno.

All-Star Fruit Racing – dopo aver sbalordito il pubblico della Gamescom di Colonia poche settimane fa – catapulta i giocatori in una festa a base di frutta, tra punteggi da battere, piste mozzafiato e un mucchio di power-up pronti a scatenare il caos.

I giocatori avranno l’opportunità di personalizzare completamente il look del proprio personaggio, così da creare un iconico pilota di Kart secondo i propri gusti.
All-Star Fruit Racing ha inoltre un unico sistema di power-up che aggiunge un pizzico di strategia alla ‘carneficina’ della pista, il Juicer.

All-Star Fruit Racing: Fatti e “frullati”!

Il Juicer è un “frullatore” posizionato sul retro di ogni kart che contiene 4 differenti serbatoi da riempire raccogliendo la frutta sulla pista. Una volta che il serbatoio è pieno, il giocatore potrà scegliere se utilizzare la mossa o riempire gli altri serbatoi, per ottenere una mossa ancora più potente fino ad arrivare alla ‘Mega-Juice’, che si ottiene quando tutti e 4 i serbatoi sono pieni.

“Il Juicer è solo una delle novità che abbiamo volute introdurre nel mondo dei karting game” dichiara Francesco Bruschi, CEO e Fondatore di 3DClouds.

 

“Ci sono stati tanti grandi kart game negli ultimi anni, ma il nostro obiettivo non è seguire il sentiero tracciato da qualcun altro. All-Star Fruit Racing è progettato per offrire qualcosa di diverso, e l’Early Access ci darà il feedback di cui abbiamo bisogno per renderlo un gioco ancora migliore.”

All-Star Fruit Racing offre modalità single-player e multiplayer, supporta lo split-screen fino a 4 giocatori, multiplayer online (in autunno) e un incredibile cast di 22 personaggi sbloccabili – 11 dei quali saranno disponibili subito ad inizio early access.

Parlando delle gare, ci saranno 5 isole con 21 differenti tracciati, che assicurano al giocatore un’ampia varietà di sfide da affrontare per diventare il più ‘succoso’ pilota in pista. Le prime due isole, Inverno ed Estate, saranno disponibili fin dall’inizio dell’early access, altre due verranno sbloccate con l’avanzare nel gioco, mentre l’ultima isola verrà rilasciata durante i prossimi mesi.

I giocatori potranno sfidarsi in due differenti modalità già durante l’early access, il Juicer e la modalità Classica. Le altre modalità, come Eliminazione, Eliminazione Mista e Dragster verranno aggiunte in seguito.

Il livello facile di ogni format di gara (Gara Personalizzata, Carriera, Campionato Veloce, Campionato Personalizzato e Prova Cronometrata) sarà disponibile da subito con l’early access. I livelli medio e difficile saranno aggiunti il prima possibile, sempre durante l’accesso anticipato.

All-Star Fruit Racing è ora disponibile su Steam in Early Access (Steam) al prezzo di 14.99 € mentre il gioco completo sarà disponibile al prezzo di 19,99 €. Per maggiori informazioni su 3Dclouds, visita il sito 3dclouds.it o segui lo studio su FacebookTwitter e Instagram.

This post was published on 4 Settembre 2017 20:24

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

ChatGPT arriva su WhatsApp: ecco come usarlo

Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…

Di nuovo disponibili gli auricolari Google Pixel Buds, stavolta ad un prezzo ribassato mai visto prima

Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…

Cosa vedere in TV durante le feste di Natale: il palinsesto

Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…

Le carte migliori de L’Isola Misteriosa | Guida nuova espansione Pokémon TCG Pocket

Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…

A dieci anni dall’annuncio, nel 2025 arriverà il videogioco che mescola Devil May Cry e Final Fantasy

I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…

Se ti compare questo su Google Calendar stanne alla larga: è una truffa

Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…