Playroom è un’applicazione per PlayStation 4 che utilizza la PS Camera per rendere i videogiochi maggiormente interattivi. La telecamera però ha anche una funzione di registrazione, e se finisce nelle mani sbagliate può diventare piuttosto pericolosa.
Ne sa qualcosa Darckobra, il nickname di una coppia di americani che, forse annoiati e senza dubbio sbronzi, hanno deciso di allietare il pubblico connesso su Twitch, il programma di live video streaming presente sulla nuova console. Lei, una bella e formosa donna piuttosto alticcia, era mezza addormentata sul divano. Lui, un burlone con poco rispetto per la sua compagna, approfitta della sua incoscienza per spogliarla in diretta. Nel video si vede chiaramente come le tolga deliberatamente i vestiti semplicemente per mostrarla al mondo come mamma l’ha fatta attraverso il canale streaming.
Il video è stato immediatamente rimosso ed il nick della coppia bannato, ma crediamo che, quando la donna si sarà ripresa, questo sarà il problema minore che l’uomo dovrà affrontare…
This post was published on 26 Novembre 2013 12:46
Recensione di Planet Coaster 2, videogioco strategico park sim dove si costruisce un parco giochi…
Siete pronti a riscoprire uno dei primi precursori dei moderni Souls? Con Prime Gaming potrete…
Brutte notizie per Zuckerberg e tutto il gruppo Meta: purtroppo Facebook è appena stato punito…
Canone RAI, in vista del 2025 può arrivare una sorpresa per tante persone che rappresenterebbe…
Un'altra brutta notizia è arrivata in casa Ubisoft: il film su una delle sue IP…
Chi c'è e chi invece non c'è nella scaletta del Festival di Sanremo 2025? Il…