Playroom è un’applicazione per PlayStation 4 che utilizza la PS Camera per rendere i videogiochi maggiormente interattivi. La telecamera però ha anche una funzione di registrazione, e se finisce nelle mani sbagliate può diventare piuttosto pericolosa.
Ne sa qualcosa Darckobra, il nickname di una coppia di americani che, forse annoiati e senza dubbio sbronzi, hanno deciso di allietare il pubblico connesso su Twitch, il programma di live video streaming presente sulla nuova console. Lei, una bella e formosa donna piuttosto alticcia, era mezza addormentata sul divano. Lui, un burlone con poco rispetto per la sua compagna, approfitta della sua incoscienza per spogliarla in diretta. Nel video si vede chiaramente come le tolga deliberatamente i vestiti semplicemente per mostrarla al mondo come mamma l’ha fatta attraverso il canale streaming.
Il video è stato immediatamente rimosso ed il nick della coppia bannato, ma crediamo che, quando la donna si sarà ripresa, questo sarà il problema minore che l’uomo dovrà affrontare…