Nella giornata di ieri Capcom ha confermato l’uscita prevista entro la fine di quest’anno di un nuovo capitolo di Puzzle Fighter, che verrà distribuito gratuitamente per iPhone, iPad e device Android.
Il titolo verrà sviluppato da Capcom Vancouver e verrà fatto da zero, non sarà quindi un remake di titoli precedenti. La grafica sarà completamente rivista e verranno aggiunte nuove feature. Inoltre, come già accennato poco sopra, Capcom ha assicurato che sarà un titolo free to play.
In Puzzle Fighter potremo utilizzare un roster ampissimo di personaggi e stage presenti nelle IP di Capcom, tra cui gli arcifamosi Ryu, Ken e Chun-Li da Street Fighter, X da Megaman, Morrigan da Darkstalkers e Frank West da Dead Rising, tra gli altri. Tutti i personaggi giocabili verranno doppiati ognuno di esso avrà la sua cinematica.
Il gameplay sarà un ovviamente quello di un puzzle game a metà strada tra Candy Crush e Tetris, ma la scelta del personaggio da interpretare, con le sue caratteristiche peculiari, modificherà leggermente il modo di approcciarsi allo stage. Sarà possibile provarlo in anteprima alla PAX West di Seattle questo fine settimana, quindi sono previste anteprime e video per la prossima settimana.
Ecco alcuni screenshot
This post was published on 2 Settembre 2017 14:40
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…