Nella giornata di ieri Capcom ha confermato l’uscita prevista entro la fine di quest’anno di un nuovo capitolo di Puzzle Fighter, che verrà distribuito gratuitamente per iPhone, iPad e device Android.
Il titolo verrà sviluppato da Capcom Vancouver e verrà fatto da zero, non sarà quindi un remake di titoli precedenti. La grafica sarà completamente rivista e verranno aggiunte nuove feature. Inoltre, come già accennato poco sopra, Capcom ha assicurato che sarà un titolo free to play.
In Puzzle Fighter potremo utilizzare un roster ampissimo di personaggi e stage presenti nelle IP di Capcom, tra cui gli arcifamosi Ryu, Ken e Chun-Li da Street Fighter, X da Megaman, Morrigan da Darkstalkers e Frank West da Dead Rising, tra gli altri. Tutti i personaggi giocabili verranno doppiati ognuno di esso avrà la sua cinematica.
Il gameplay sarà un ovviamente quello di un puzzle game a metà strada tra Candy Crush e Tetris, ma la scelta del personaggio da interpretare, con le sue caratteristiche peculiari, modificherà leggermente il modo di approcciarsi allo stage. Sarà possibile provarlo in anteprima alla PAX West di Seattle questo fine settimana, quindi sono previste anteprime e video per la prossima settimana.
Ecco alcuni screenshot
This post was published on 2 Settembre 2017 14:40
La nuova stagione di Arcane è finalmente uscita, ma i fan di League of Legends…
Grande notizia per tutti coloro che temono di poter subire una truffa telefonica: arriva la…
A proposito di Libretti Poste, ecco che cosa sapere a proposito del fatto che molti…
Come hanno fatto gli sviluppatori di Dragon Age: The Veilguard a ottenere un effetto tanto…
Una nuova delibera appena pubblicata da AGCOM inserisce due nuovi modi per proteggere cittadini e…
Recensione della Guida del Dungeon Master di D&D 2024, il manuale del gioco di ruolo…