Batman Arkham Origins – Guida ai Ripetitori [ Fine delle trasmissioni ]

Vi do nuovamente il benvenuto tra le strade di Gotham dove ogni vicolo cela un segreto e ogni ostacolo e accompagnato da centinaia di enigmi, siete pronti ad accompagnare il Cavaliere Oscuro in questa nuova emozionante avventura??? Noi di Games vi forniamo la guida per fare in modo che Batman non perda nemmeno una briciola dei numerosi collezionabili nascosti nel natalizio mondo di gioco!
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Guida interamente realizzata da GUYBRUSH89

– Disponibile anche la guida ai trofei e obiettivi
– Disponibile anche la guida ai simboli di Anarky (Voce del popolo)
– Disponibile anche la guida ai dati compromettenti di Gotham City!
– Disponibile anche la guida ai ripetitori dell’enigmista (Fine delle trasmissioni)
– Disponibile anche la guida ai costumi e alle tute

COSA FARE: In questa sezione della guida vi mostreremo come fare per distruggere tutti i fastidiosi RIPETITORI dell’Enigmista.
La guida è divisa in zone, le stesse che troverete nella città di gioco. Anche i luoghi chiusi fanno parte delle zone del gioco e quindi li troverete nella relativa area di competenza.

COSA CERCARE: I Ripetitori sono delle antenne radio con display verde che diventano visibili sulla mappa solo dopo aver attivato l’antenna principale sbloccando il Punto d’Atterraggio per il Batwing. In ogni zona l’antenna principale è situata sulla cima di un edificio in cui si deve innanzitutto scoprire come entrare. All’inizio di ogni zona vi mostreremo come entrare nelle varie sedi principali sbloccando l’atterraggio per il Batwing e i relativi Ripetitori sulla mappa.

IMPORTANTE: La Zona Industriale è l’unica area del gioco in cui i Ripetitori non compaiono sulla mappa dopo aver sbloccato la Torre di zona. Nella sezione apposita abbiamo creato una mappa con tanto di immagini per aiutarvi nella ricerca.

Buona caccia!

BURNLEY

Per entrare nella torre principale è necessario l’ARTIGLIO REMOTO, gadget ottenibile dopo il primo scontro con Deathstroke. Usate il gadget per creare una corda e scivolate su di essa per sfondare il vetro nel punto mostrato.

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BOWERY

Per entrare dovrete elettrificare il Batarang telecomandato nel punto mostrato in foto portandolo a schiantarsi sulla scatola dei fusibili interna.

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COVENTRY

Questa Torre verrà resa accessibile durante i primi minuti di gioco.

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ZONA INDUSTRIALE

Recatevi all’entrata mostrata con la freccia blu sulla foto sopra. Per Togliere l’elettricità dovrete distruggere il generatore con il display verde subito a sinistra…

e un altro generatore a destra ai piedi dell’edificio.

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PARK ROW

Entrate dalla botola a sinistra della porta bloccata e una volta dentro elettrificate il batarang sfiorando l’elettricità per farlo schiantare sui fusibili ed accedere alla porta.

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AMUSEMENT MILE

Raggiungete la base della torre ed usate la bomba alla colla sull’acqua del canale per creare una piattaforma con cui attraversarlo. Usate il rampino per direzionare la vostra zattera di fortuna. Una volta dentro vi serviranno quasi tutti i gadget disponibili per raggiungere la cima.

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DIAMOND DISTRICT

Usate i guanti elettrici per far scendere la passerella. Fate esplodere il muro con il gel esplosivo e disattivate il disturbatore. Tornate sul balcone iniziale per accedere alla porta.

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