Saints+Row+IV%3A+disponibile+il+DLC+Enter+The+Dominatrix
player
/news/160124-saints-row-iv-disponibile-il-dlc-enter-the-dominatrix.html/amp/
Pubblicato in: News

Saints Row IV: disponibile il DLC Enter The Dominatrix

L’attesissimo DLC Enter The Dominatrix per Saints Row IV è ora disponibile per il download su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, al prezzo  di 6,99 euro, gratis per i possessori del Season Pass di Saints Row 4.
E’ diventato leggenda a partire dal suo primo annuncio nell’Aprile del 2012.
Dai un’occhiata tu stesso dato che Enter the Dominatrix,l’attesissimo DLC di Saints Row IV, è stato rilasciato oggi da Deep Silver  e  Volition. Questo DLC vi regala un approfondimento senza precedenti sullo sviluppo di questo progetto che inizialmente era stato cancellato. Incontra vecchi amici e ascolta le loro emozionanti storie dietro le quinte.

Enter the Dominatrix è disponibile  singolarmente a  6,99 €. I possessori del Season Pass di Saints Row IV , invece, lo riceveranno automaticamente.  La seconda metà del Season Passdi Saints Row IV ed il mission pack finale, How the Saints Saved Christmas, saranno rilasciati prossimamente entro quest’anno.

Non perderti il livestream playtrough ufficiale di tre ore di Enter the Dominatrix il 23 Ottobre a partire dalle 13:00 sul canale di Volition , dove i fan avranno la possibilità di fare delle domande direttamente al team di sviluppatori.

A proposito di Enter the Dominatrix
L’espansione mai pubblicata di Saints Row the Third vede nuova vita come primo DLC “mission pack” per Saints Row IV. In questa alternanza prende il sopravvento la storia dell’invasione Zin, nella quale l’impero di Zinyak e le sue legioni di alieni intrappolano i Saints in un mondo virtuale dominato da un folle programma AI conosciuto come Dominatrix. Al fine di contrastare i suoi piani nefandi e sfuggire al mondo reale, i Saints dovranno sconfiggere il suo esercito di turpi individui, spegnere la sua folle simulazione, e stringere improbabili alleanze lungo la strada. Include il commento dietro le quinte e il ritorno di alcuni personaggi preferiti dai fan.

A proposito di Saints Row IV
In seguito al grande successo di critica e di pubblico di Saints Row IV, Volition porta avanti la  storia dei  Third Street Saints  per elevare il loro status al livello più alto – i leader del mondo libero.
In Saints Row IV, il grande capo dei Saints é stato eletto alla Presidenza degli Stati Uniti. Ma i Saints sono solo all’inizio. Adesso, la follia oltre misura della serie Saints ha un improvviso cambio di rotta con una catastrofica invasione aliena, e gli alieni hanno trasportato i Saints in una bizzarra simulazione di Steelport. Esercita i tuoi immensi super poteri e combatti per liberare l’umanità dalla schiavitù mentale del capo degli alieni, Zinyak. Fuggi dalla simulazione che ha intrappolato la squadra dei Saints o muori provandoci.

This post was published on 23 Ottobre 2013 20:36

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Svendita controller: PS5, XBox e Switch, i migliori a prezzo stracciato, fai scorta per il Black Friday

Il Black Friday è il momento perfetto per ampliare la tua collezione di controller: DualSense…

Amazon anticipa il Black Friday alla grande: Samsung Galaxy Book4 a metà prezzo

Amazon spiazza tutti e anticipa di parecchio il Black Friday con una promozione semplicemente imperdibile…

The Electrum Archive | Recensione: un OSR che se la gioca tra Morrowind e Dune

Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…

Arriva lo Schermo del Master 2024 con il 100% di UX Design in più!

Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…

Digitale Terrestre, approda un nuovo canale in HD: di quale si tratta

Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…

Brutta sorpresa clienti Postemobile: chi si troverà accreditato l’extra

Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…