Tripwire Interactive, in collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, è lieta di annunciare che il suo co-op sci-fi horror FPS, KILLING FLOOR 2, è disponibile in tutto il mondo per Xbox One, al prezzo di €39.99 (EU).
Il sequel del titolo che ha venduto più di 5 milioni di unità su PC, Killing Floor, KILLING FLOOR 2 è già stato pubblicato per PC e PlayStation®4 e la versione per Xbox One porta anche su questa console il gioco originale completo e tutti i contenuti precedentemente rilasciati, inclusi i DLC pack – The Tropical Bash, The Descent ed elementi di The Summer Sideshow. KILLING FLOOR 2 includerà il supporto per Mixer – il servizio di streaming next gen di Microsoft.
KILLING FLOOR 2 comprenderà un nuovo contenuto *exclusivo per le versioni Xbox One e Xbox One X che permetterà ai giocatori di sparare nitrogeno liquido che congelerà gli zed e li ridurrà in tanti piccolo pezzi con l’arma Freezethrower per il Survival Perk.
Ci saranno 8 skin di armi esclusive per personalizzare la tua Xbox One o la tua Xbox One X. I giocatori di KILLING FLOOR 2 che possiedono una Xbox One o una Xbox One X avranno anche l’accesso esclusivo all’uniforme Wasteland Armor, con 5 differenti stili di skin.
La versione Xbox One X sarà potenziata con un supporto 4k, migliori performance, alta risoluzione delle texture e sistema di ombre sulla mappa migliorate. Tripwire è lieta di confermare che KILLING FLOOR 2 includerà il supporto per Mixer – il servizio di streaming next gen di Microsoft.
• Contenuto *esclusivo per XBOX ONE e supporto Mixer – Congela gli zed con lo speciale nitrogeno liquido e falli a pezzi grazie alla Freezethrower, un’arma exclusiva solo su Xbox One per il Survivalist Perk. Il Freezethrower è accompagnato da otto skin per personalizzare l’aspetto delle tue armi.
Inoltre avrai accesso all’uniforme Wasteland Armor con 5 diversi stili. KILLING FLOOR 2 include tutti i contenuti precedentemente rilasciati, come The Tropical Bash, The Descent ed elementi di The Summer Sideshow, la mappa Tragic Kingdom, la Weekly Outbreak Game Mode e due nuove armi (HZ12 Shotgun & Centerfire Lever Action Rifle).
• Survival Game Mode: Gioca da solo o in Co-op fino a 6 giocatori— In questa modalità di gioco, fino a sei giocatori possono unirsi contro orde di terribili Zed, per piccole rappresaglie fino a colossali massacri, attraversando ondate multiple di fuoco, sangue e proiettili.
Ogni Zed ucciso fa guadagnare Dosh ai giocatori, che possono essere spesi in aggiornamenti per le armi, in munizioni e in armature per non farsi scarnare dagli Zed. I giocatori sopravvissuti avranno la possibilità di affrontare il boss… o di morire provandoci.
• Versus Survival Game Mode: Gioca PvP fino a 12 sfidanti – Sii uno Zed! In questa modalità di gioco, due squadre fino a 6 giocatori si sfideranno, una squadra vestendo i panni degli umani, l’altra quelli degli Zed.
Ogni match non sarà concluso fino a quando gli umani non saranno battuti o avranno sconfitto a loro volta il boss, una volta conclusa la prima partita, le squadre si scambiano i ruoli e la battaglia continua.
Dopo che ogni team ha giocato sia come umano che come Zed, entrambi riceveranno un punteggio basato sulle loro performance e quello più alto decreterà la squadra vincitrice!
KILLING FLOOR 2 porta il giocatore nell’Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l’epidemia causata dall’ esperimento fallito dell’ Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l’Unione europea – tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l’epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa.
Con il monitoraggio dei gruppi di cloni, i giocatori possono raggiungere le zone “calde” e sterminarli.
*Esclusiva per un periodo di tempo limitato per le versioni Xbox, potrebbe essere disponibile in futuro anche per altre piattaforme
DETTAGLI PRODOTTO
Piattaforma: Xbox One, Xbox One X
Genere: Sci-Fi Horror / First Person Shooter
Sviluppatore: Tripwire Interactive
Publisher: Deep Silver
PEGI: 18
Data d’uscita: Xbox One 29 Agosto 2017, Xbox One X al lancio
Prezzo: €39.99 (EU)
KILLING FLOOR 2 è stato sviluppato da Tripwire Interactive e pubblicato da Deep Silver e Iceberg Interactive per Xbox One, Xbox One X, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4, e PC. Il titolo è un PEGI 18.
This post was published on 30 Agosto 2017 14:05
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…