Turtle Beach annuncia le cuffie personalizzate Call of Duty Ghosts

Turtle Beach, noto produttore di accessori per il gaming, ha annunciato una serie di cuffie e headset dedicati a Call of Duty Ghosts. Di seguito il comunicato stampa e le immagini di questi prodotti che faranno la gioia dei fan di Call of Duty.
ghosts_5

VALHALLA, N.Y. – 16 Ottobre 2013 – Turtle Beach, azienda leader nel settore delle cuffie audio nel settore videoludico, è lieta di annunciare un accordo di due anni con Activision Publishing, Inc. che riguarda la serie di videogame del franchise blockbuster Call of Duty. Come prevede l’accordo, Turtle Beach presenta una nuova linea di cuffie in edizione limitata ottimizzate per l’attesissimo Call of Duty: Ghosts, il nuovo titolo sviluppato dal celebre sudio Infinity Ward.

Accessori definitivi per gli appassionati del franchise, le nuove cuffie audio brandizzate Call of Duty, saranno caratterizzate da finiture premium e contenuti aggiuntivi realizzati in collaborazione con gli sviluppatori del gioco, e includeranno anche comandi vocali e audio preset. Le cuffie in edizione limitata presentano una fascia in pelle nera con cuciture blu, corpo color osso, e la distintiva maschera Call of Duty: Ghosts sugli altoparlanti. In base all’accordo Turtle Beach creerà anche Call of Duty co-branded headset e relativi accessori.

Call of Duty Ghosts Ear Force Phantom sono cuffie audio caratterizzate da audio Dolby surround premium wireless con un processore audio a doppio stadio programmabile. Ha un prezzo consigliato di

€ 349.99. 

Call of Duty: Ghosts Ear Force Spectre: edizione speciale delle cuffie da torneo della serie SEVEN combinate con un amplificatore in-linea per il controllo dell’audio a sfioramento.

Ha un prezzo consigliato di € 199.99. 

Call of Duty: Ghosts Ear Force Shadow cuffie universali con amplificatore stereo in linea. Ha un prezzo consigliato di € 109.9. 

Call of Duty: Ghosts non è solo uno straordinario balzo in avanti per il franchise campione di vendite,  ma mette anche in mostra ciò che è possibile fare grazie ai sistemi di prossima generazione, con una nuova storia, nuovi personaggi e un nuovo mondo Call of Duty , il tutto realizzato grazie a un motore di nuova generazione. 

“Turtle Beach è onorata di continuare il rapporto con Activision e Call of Duty. E non potremmo essere più felici di lavorare quest’anno con il talentuoso team di Infinity Ward su Call of Duty: Ghosts “, ha dichiarato Bob Picunko , Chief Marketing Officer di Turtle Beach. ” Non c’è niente come Call of Duty. Quest’anno,  Call of Duty: Ghosts coinvolgerà i fan in maniera assoluta, ad un livello completamente nuovo, e Turtle Beach sarà presente per mettere a disposizione dei fan gli innovativi accessori di gioco dedicati a Call of Duty per godere appieno, e allo stesso modo, l’esperienza di gioco sulle console attuali e di prossima generazione”.

A sostegno della partnership, Turtle Beach organizzerà iniziative che riguarderanno i punti vendita, i media e le attività marketing, tra cui il Call of Duty ® Championship, in cui i migliori giocatori di Call of Duty al mondo potranno competere utilizzando durante i tornei le cuffie Turtle Beach.

Il nuovo accordo sigla il proseguimento di una relazione storica che ha avuto inizio nel  2011 con Call of Duty ®: Modern Warfare ® 3, ed è proseguita lo scorso anno con il lancio record di Call of Duty ®: Black Ops II. L’edizione limitata delle cuffie Call of Duty: Black Ops II Ear Force Tango è stata nominata PlayStation Universe Best Accessory all’E3 2012, Examiner.com Best Hardware dell’E3 e ha vinto un premio  al CES Innovations 2013.