Namco-Bandai ha rivelato molte nuovi dettagli su Dragon Ball Battle of Z, come la presenza di combo, attacchi speciali e nuovi personaggi che saranno presenti nel picchiaduro. Dragon Ball Battle of Z uscirà nel 2014 su PS3, Xbox 360 e PSVita, dopo il salto trovate il comunicato stampa diffuso dal publisher e una valanga di nuove immagini.
Una delle novità principali di Dragon Ball Z: Battle of Z è il “GENKI”. Questa nuova barra energetica consentirà ai giocatori di eseguire attacchi e mosse combo davvero spettacolari.
I giocatori di DBZ dovranno soddisfare determinate condizioni per ottenere un “BONUS SPECIALE”, che attiverà la “Richiesta GENKI” al termine delle missioni. Questa nuova funzione consentirà agli sfidanti di DBZ di tutto il mondo di riunirsi e condividere il proprio “GENKI”. Un contatore generale conteggerà il “GENKI MONDIALE”, consentendo ai giocatori di monitorare il risultato dei propri sforzi combinati!
Completando le missioni si ottengono due tipi di ricompense, da un lato ci sono i “Punti Dragon Ball” (DP), che possono essere utilizzati per acquistare oggetti dal Collection Store. Dall’altro, completando le missioni con i rispettivi eventi “Bonus speciale”, si potranno inviare più “GENKI” e in cambio guadagnare “Punti Premium” (PP). Con i PP, i giocatori possono acquistare oggetti unici, come il “Limit Jewel” e molti altri ancora dal Premium Collection Store!
Quando equipaggiati con il rarissimo e unico “Limit Jewel”, alcuni personaggi eseguiranno una “Mossa finale” (come Goku con la sua Bomba spirito). I giocatori potranno equipaggiare i propri personaggi di DBZ preferiti con questi oggetti esclusivi, per migliorare le loro prestazioni!
This post was published on 30 Settembre 2013 18:12
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…