Cooler+Master+presenta+Cosmos+SE+per+prestazioni+estreme
player
/news/155589-cooler-master-presenta-cosmos-se-per-prestazioni-estreme.html/amp/
Pubblicato in: News

Cooler Master presenta Cosmos SE per prestazioni estreme

Facendo seguito all’enorme successo ottenuto da tutte le versioni precedenti della serie Cosmos, Cooler Master, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia è lieta di annunciare il nuovo modello Mid Tower: Cosmos SE.

Il design ergonomico e lineare unico nel suo genere è il vero “marchio di fabbrica” del Cosmos sin dal primo modello realizzato ben 6 anni fa ed è sempre ispirato alle supercar di lusso: l’esterno combina elegantemente alluminio di alta qualità, mesh ed acciaio, che ne esaltano la stabilità e la potenza. Elegante ed ancora più sportivo, il Cosmos SE è un Mid Tower decisamente più compatto del modello di punta: con dimensioni pari a 263.8 x 569.4 x 524.4mm ed un peso a vuoto pari a poco meno di 11kg, al cui interno possono trovare spazio schede madri ATX, mATX ed anche le più piccole Mini-ITX, il case è caratterizzato da una dotazione premium e da tutte le innovative soluzioni che un utente esigente desidera. La cover superiore può essere rimossa, consentendo un facile accesso per la manutenzione del filtro removibile posto a protezione degli alloggiamenti superiori, dove c’è il necessario spazio per l’installazione di un doppio radiatore o di due ventole da 120-140mm.
Ben otto alloggiamenti sono previsti per le unità da 3,5″, completamente convertibili in sedici predisposizioni per l’installazione di SSD da 2,5″. Per i gli irriducibili dei sistemi di raffreddamento a liquido, il frontale permette l’installazione di radiatori fino a 360mm, previa la rimozione dei cestelli per le unità di storage (fino a 8 HDD / 18 SSD). In quest’ultimo “caso estremo”, lo spazio disponibile per le schede video cresce fino a 395mm rispetto ai 276mm normalmente offerti in configurazione standard. Un’ulteriore predisposizione per radiatori da 120mm è disponibile nella parte posteriore, perfetta per l’installazione di un kit a liquido integrato della serie Seidon o Eisberg.
La connettività presente frontalmente nella parte alta prevede due porte USB3.0, due USB 2.0 ed i classici ingressi per i jack audio da 3,5″ di cuffie e microfono. Completa la dotazione di serie una paratia laterale che ospita un’elegante finestra in acrilico trasparente.
Cosmos SE di Cooler Master sarà disponibile in Italia da metà ottobre ad un prezzo consigliato di 180 euro.

This post was published on 24 Settembre 2013 17:26

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…