Total+Conquest+disponibile+su+iPhone+e+iPad
player
/news/155469-total-conquest-disponibile-su-iphone-e-ipad.html/amp/
Pubblicato in: News

Total Conquest disponibile su iPhone e iPad

Gameloft ha appena pubblicato su App Store Total Conquest, gioco di strategia per iPhone e iPad che piacerĂ  sicuramente a tutti gli amanti di titoli come Total War, Age Of Empires e Clash Of Clans.
Ambientato ai tempi dell’impero romano, nel gioco dovrete costruire il vostro regno e dominarlo, difendendolo dall’assalto dei nemici. Total Conquest è scaricabile gratuitamente ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

This post was published on 20 Settembre 2013 16:41

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

La migliore aspirapolvere e lavapavimenti del web è Tineco e ora costa quanto un prodotto discount

Se siete alla ricerca di un'ottima aspirapolvere lavapavimenti, Tineco ha l'offerta che per voi, ma…

Svendita totale Amazon: tutti i libri nerd del momento a soli 0,99 centesimi, affrettati l’offerta è limitata

Grazie ad Amazon e all'offerta incredibile su Audible ti puoi portare a casa tutti i…

Instagram accontenta tutti: la funzione segreta che userai continuamente

Enorme cambiamento disponibile per Instagram, è festa tra tutti gli iscritti al social: la funzione…

Ubisoft si allea con Tencent: ecco che fine faranno Far Cry, Assassin’s Creed e Rainbow Six

Ubisoft e Tencent stringono ufficialmente una collaborazione: riguarderà le serie di Far Cry, Assassin's Creed…

Marvel Rivals: gli sviluppatori aggiungono un emote esclusiva per Venom che ha scatenato il caos sul web

Se pensare a Venom, il celebre personaggio Marvel, vi inquieta, chissà che effetto vi farà…

Elon Musk sta inventando una IA che riesce a leggerti la mente: il progetto folle

Musk continua a spendere centinaia di milioni di dollari per un progetto alquanto ambizioso: si…