Gravissimo passo indietro della Konami sul fronte stadi in PES 2014. Già, come abbiamo visto in questo articolo, le licenze dei club lasciano a desiderare, ma sugli impianti stavolta la casa nipponica ha decisamente toppato. Lo scorso anno infatti gli stadi con licenza erano 17, pochi ma sufficienti. Quest’anno sono appena 13. A questo si aggiunge che è stato eliminato l’editor degli stadi, e quindi non ne potremo realizzare uno nuovo nemmeno volendo.
Anzi, ad essere precisi gli stadi con licenza sono 12 perché quello di Milano è segnalato due volte, una con il nome di Meazza ed uno con San Siro. Gli italiani possono dirsi quasi soddisfatti perché oltre ai due milanesi, c’è anche lo Juventus Stadium, anche se manca l’Olimpico. Presenti alcuni degli stadi storici come l’Old Trafford o lo stadio di Wembley, ma è grave l’assenza del Bernabeu e del Camp Nou. Questi i tredici stadi con licenza:
A questi ne vanno poi aggiunti 5 inventati (Konami, Royal London, Burg, Escorpiao e Nuevo Triunfo). La speranza è che però in un DLC successivo (Konami ha promesso che ne realizzerà tanti) il numero degli impianti aumenti, e venga introdotto anche l’editor, perlomeno per cambiare il nome degli stadi senza licenza.
This post was published on 13 Settembre 2013 13:31
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…