Le registrazioni per il gioco mobile South Park: Phone Destroyer sono ora ufficialmente aperte. Ad aggiornarci è niente meno che Ubisoft tramite comunicato stampa ufficiale: leggiamo insieme tutti i dettagli in merito.
SOUTH PARK: PHONE DESTROYER™ PORTERÁ COWBOY, PIRATI E CYBORG NEL TUO TELEFONO
Iniziano le pre-registrazioni per il gioco mobile
Colonia, 22 agosto 2017 — Ubisoft® e South Park Digital Studios annunciano che sono aperte le pre-registrazioni per South Park: Phone Destroyer™, un nuovo gioco mobile free-to-play. I giocatori su Android e iOS che effettuano la registrazione, riceveranno una notifica quando il gioco sarà disponibile, oltre ad oggetti bonus per i propri personaggi come un outfit ispirato a ManBearPig, uno dei personaggi preferiti della serie sin dal 2006.
Sviluppato da RedLynx, uno studio Ubisoft, in collaborazione con South Park Digital Studios, il gioco combina combattimenti in tempo reale con i classici giochi di carte collezionabili. Carico dell’indimenticabile umorismo di South Park, di personaggi unici e intensi combattimenti, South Park: Phone Destroyer™ è un’autentica estensione dello show televisivo che raccoglie tutto ciò che i fan di South Park amano.
In South Park: Phone Destroyer™, i giocatori vestiranno i panni del Novellino e faranno squadra con gli iconici personaggi di South Park per giocare ad una nuova avventura popolata da cowboy, pirati e cyborg. Completa in single player oltre 60 livelli della storia, caratterizzati dai classici dialoghi che hanno reso famosa la serie e sblocca 80 nuove carte, ulteriori sfide e ricchi bottini. Migliorare le tue carte e imparare a gestire la loro vera forza è la chiave per competere contro giocatori di tutto il mondo in modalità PvP.
Esplosivo e caratterizzato da folli battaglie PvP, questo gioco metterà alla prova le abilità dei giocatori mentre cercheranno di sconfiggere i nemici e scalare le classifice.
Per vedere il trailer, visitare https://youtu.be/MgriZerbvXQ
I giocatori possono pre-registrarsi per South Park: Phone Destroyer™ su www.southparkmobile.com.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.