Tekken Mobile, Sword Art Online, Project Cars, Ni No Kuni: scopriamo insieme tutte le novità che Bandai Namco porterà alla Gamescom di Colonia.
Milano – 18 agosto 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di svelare nuove informazioni e asset dei seguenti titoli:
ANNUNCI:
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che TEKKEN, uno dei giochi di combattimento più amati di sempre, diventa mobile. Il gioco è disponibile, da oggi, in Soft Launch in Canada su dispositivi iOS* e Android. Inoltre, sono aperte le pre-registrazioni sul sito web ufficiale www.tekken-mobile.com. In questi mesi che precedono il lancio, più giocatori effettueranno la pre-registrazione al gioco, maggiori saranno le ricompense e i contenuti di gioco che saranno disponibili per il lancio globale.
Nella versione mobile di TEKKEN, i giocatori potranno collezionare oltre 20 personaggi con stili di combattimento unici, potenziare e sbloccare esclusive mosse speciali per ciascun lottatore, creare uno stile di combattimento diverso per ciascun personaggio e adattarlo in base all’avversario, e accedere ad avvincenti modalità di gioco quali:
PREPARATI ALLA PROSSIMA BATTAGLIA, effettua la pre-registrazione su
www.tekken-mobile.com, unisciti alla community ufficiale su reddit.com/r/TekkenMobile, rimani sempre aggiornato su facebook https://www.facebook.com/TekkenEU e non dimenticarti di twittare i tuoi combattimenti su @TEKKEN
NUOVI TRAILER:
Il Padiglione dedicato a Project CARS 2 ospiterà un’area hands-on con 28 postazioni PlayStation®4 giocabili, un’Area Tornei con 6 simulatori CXC motion a triplo schermo e un grande schermo che mostrerà gare live in multiplayer dal padiglione (tramite la nuova modalità Director di Project CARS 2). I fan potranno inoltre sedersi in prima fila e godersi sul grande schermo le interviste a tanti personaggi diversi, quali piloti professionisti, stelle dell’e-sport, nonché il team di Slightly Mad Studios, lo studio che ha sviluppato Project CARS 2.
L’area hands-on dedicata a Project CARS 2 darà ai giocatori di tutti i livelli la possibilità di provare la guida realistica e autentica del gioco su 3 circuiti diversi e con 3 auto diverse: Ferrari LaFerrari al Nurburgring (tracciato Sprint); Porsche 911 GT3 R al Red Bull Ring (tracciato nazionale) e Formula Renault 3.5 al circuito delle Americhe (tracciato nazionale).
Nell’area dedicata alla McLaren il piacere della virtualità incontrerà l’eleganza della realtà con la McLaren 720s, l’ultima supercar di McLaren che fa il suo debutto in Project CARS 2, offrendo lo scenario ideale per un selfie in auto definitivo.
L’Area Tornei, gratuita e aperta a tutti, inviterà i giocatori a gareggiare in un ambiente adrenalinico per ottenere premi giornalieri. I giocatori che segneranno i migliori tempi del giorno saranno invitati a gareggiare ogni giorno alle ore 19 per ricevere gloria e premi…
Il padiglione offrirà tante altre emozionanti attività giornaliere da non perdere:
McLaren, ESL, Fanatec, GeForce GTX, Playseat® e Gigabyte sono tra i partner che supportano Project CARS 2 alla gamescom.
Ricordati di fare un salto al padiglione di BANDAI NAMCO Entertainment per registrarti ai tornei locali e assicurarti uno dei posti limitati, nonché favolosi premi e ricompense esclusive.
Segui la diretta streaming a questo link: twitch.tv/esl_racing
Nerea – la splendida regina di Thalassea, il regno del Mare, protetta dal feroce Brineskimmer, il guardiano che vive nelle profondità marine e Leander, il fedele consigliere di Nerea, noto per il suo cuore generoso e la sua mente strategica. Altri misteriosi personaggi e modalità di gioco che attendono i giocatori nel loro lungo viaggio con Evan, verranno svelati durante la gamescom.
GIOCABILI:
Vieni a trovarci nella HALL 6 – A41/B41!
Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.eu, https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.
This post was published on 18 Agosto 2017 18:13
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…