Disponibile+Horns+of+the+Reach%2C+nuovo+DLC+per+TES%3A+Online
player
/news/14678-horn-of-the-reach-tes-dlc.html/amp/
News

Disponibile Horns of the Reach, nuovo DLC per TES: Online

Oggi sarà pubblicato il primo DLC di The Elder Scrolls Online dal lancio di ESO: Morrowind a giugno. Il DLC Horns of the Reach introduce due nuovi e incredibili dungeon: Falkreath Hold (Rocca di Falkreath) e Bloodroot Forge(Forgia Sanguigna).

Oltre alla novità di Horns of the Reach, abbiamo apportato numerosi miglioramenti al gioco di base, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, nonché introdotto una nuova modalità PvP per Battleground, Chaosball (Sfera del Caos), e una nuova mappa, Arcane University (Università Arcana).

Il DLC Horns of the Reach con due dungeon è disponibile per PC e Mac, gratuito per i membri di ESO Plus o acquistabile nel Crown Store per 1.500 Crown. I miglioramenti dell’aggiornamento 15 sono gratuiti per tutti i giocatori, mentre le aggiunte ai Battleground sono gratuite per i possessori di ESO: Morrowind (la modalità Battlegrounds richiede l’espansione ESO: Morrowind). Entrambi saranno pubblicati anche per PlayStation 4 e Xbox One il 29 agosto.

  • A questo link è possibile scaricare i 4 nuovi splendidi screenshot

DLC Horns of the Reach
Bloodroot Forge e Falkreath Hold, due nuovi e impegnativi dungeon, vedono gruppi di 4 giocatori affrontare le temibili orde del Dreadhorn Clan (Clan Corno del Terrore). I dungeon contengono set di oggetti unici, maschere mostruose, achievement e oggetti collezionabili. Per ulteriori informazioni su ambientazione, nemici e ricompense, consulta gli articoli dedicati a Bloodroot Forge e Falkreath Hold sul sito di ESO.

Horns of the Reach è inoltre disponibile in uno speciale Collector’s Bundle, che oltre ai contenuti del DLC offre una selezione unica di oggetti a tema, tra cui la cavalcatura Karthwolf Charger (Lupo di Karth da Battaglia), l’animale Karthwolf Shepherd (Pastore di Karth) e cinque Crown Experience Scrolls (Pergamene dell’Esperienza). Questo bundle esclusivo è disponibile nel Crown Store al costo di 3.500 Crown per un periodo limitato.

Dettagli sull’aggiornamento 15
Oltre a Horns of the Reach, ZeniMax Online Studios ha pubblicato anche l’aggiornamento 15 per PC e Mac, offrendo una serie di miglioramenti gratuiti per tutti, nonché alcune importanti aggiunte gratuite alla modalità PvP Battleground per tutti i possessori di ESO: Morrowind.

Le novità dei Battleground includono la nuova arena Arcane University, ambientata nell’università in rovina di Cyrodiil, e la nuova modalità Chaosball, in cui i giocatori devono catturare e proteggere una “sfera” per ottenere punti per la propria squadra. Per ulteriori informazioni, consulta l’anteprima dedicata ai Battlegrounds sul sito di ESO.

L’aggiornamento 15, gratuito per tutti i giocatori, include soluzioni ai problemi, modifiche di bilanciamento di gioco, aggiunte e miglioramenti. Per un elenco completo delle modifiche, consulta l’anteprima dell’aggiornamento sul sito di ESO.

This post was published on 14 Agosto 2017 18:01

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

iPhone 14 a prezzo bomba: non è mai costato così poco nella storia

Apple si unisce alla festa per le Offerte di Primavera: il suo iPhone 14 raggiunge…

Crolla il Samsung Galaxy Book4 Edge: è il laptop più acquistato delle offerte di Primavera

Se siete alla ricerca di un ottimo laptop a un prezzo davvero incredibile, Samsung ha…

ChatGPT ha ricevuto un aggiornamento enorme: cosa sa fare da oggi

Sui social tutti parlano del nuovo aggiornamento di ChatGPT. Dopo una lunga attesa il chatbot…

Pokémon TCG Pocket: arriva la prima carta bloccata e bisogna pagare per averla

Pokémon GCC Pocket ha introdotto il nuovo set, ma anche una nuova meccanica che non…

L’ultimo capitolo di uno storico picchiaduro anni 90 avrà come personaggio giocabile… Cristiano Ronaldo!?

Fatal Fury e Cristiano Ronaldo si uniscono per una collaborazione: l'asso portoghese è uno dei…

Se non paghi le tasse ti sequestrano casa: la novità che cambia tutto

Ora arriva il pugno duro della legge se non paghi le tasse: possono toglierti la…