Preparati ad afferrare i nemici… e a prenderli a testate! A partire da oggi, infatti, Ristar, originariamente uscito nel 1995 per SEGA Mega Drive, entra a far parte della raccolta SEGA Forever in versione mobile free-to-play con inserzioni pubblicitarie. I giocatori possono scaricare il gioco gratuitamente dall’App Store per iPhone e iPad oppure su Google Play Store per dispositivi Android.
Con funzioni aggiuntive come le classifiche, salvataggi cloud, il supporto per i controller e altro ancora, questa versione ufficiale in emulazione di Ristar porta tutta l’unicità del platform a scorrimento laterale all’interno della raccolta SEGA Forever, una collezione di titoli classici di SEGA in continuo aggiornamento, che prende titoli da diverse epoche di console e li trasforma in giochi mobile free-to-play (con inserzioni pubblicitarie). Inoltre, i giocatori che vogliono godersi l’esperienza senza pubblicità possono liberarsene attraverso un acquisto in-app al costo di 2,29 €.In Ristar, i giocatori sono chiamati a esplorare sei pianeti nei panni di una scintillante stella cadente con braccia allungabili in grado di afferrare i nemici o di aggrapparsi agli oggetti nelle vicinanze. Il compito del giocatore è sconfiggere il malvagio Greedy, il tiranno che ha preso il controllo della galassia di Valdi.
Scarica Ristar adesso*
Asset disponibili a questo indirizzo
Per restare aggiornati sulle date d’uscita, condividete il vostro amore per l’epoca d’oro dei videogame, partecipate ai sondaggi dicendo la vostra opinione e interagite con gli altri membri della community sul sito di SEGA Forever, e seguite i profili social dedicati su Facebook, Twitter e Instagram.
This post was published on 10 Agosto 2017 16:14
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…