BLIZZARD, Garrosh porta la sua sete di sangue nel Nexus

Blizzard al lavoro su un gioco mobile nell'universo di Warcraft

BLIZZARD, Garrosh porta la sua sete di sangue nel Nexus

Un nuovo guerriero, potente e implacabile, si è unito agli eroi di Heroes of the Storm! Garrosh Malogrido utilizza la sua forza brutale per schiacciare la volontà degli avversari e ottenere la vittoria per l’Orda nel Nexus.

Un tempo Capoguerra dell’Orda, Garrosh è un guerriero fiero e dal pugno di ferro. Il suo odio per l’Alleanza brucia come un incendio, ed egli non avrà pace finché essa non sarà diventata cenere. La sua missione è rivendicare la legittima gloria degli orchi, con abilità come:

* Spaccaterra – Infligge danni ai nemici nell’area selezionata. Gli eroi colpiti all’estremità dell’area sono trascinati verso Garrosh.
* Demolitore – Lancia un eroe, servitore o mercenario nemico vicino, infliggendo danni ai nemici vicini al punto d’impatto e rallentandoli.
* Sfida del Signore della Guerra – Silenzia gli eroi vicini e li costringe ad attaccare Garrosh.

Dai un’occhiata all’ <https://www.youtube.com/watch?v=s-_qEVW9I_A> ultimo video Riflettori su… su YouTube e leggi il documento allegato per conoscere meglio le abilità e lo stile di gioco di Garrosh.  Garrosh è già disponibile per l’acquisto in gioco con oro o gemme.

Ci vediamo nel Nexus!

Sommario: Un tempo Capoguerra dell’Orda, Garrosh è un guerriero fiero e dal pugno di ferro. Il suo odio per l’Alleanza brucia come un incendio, ed egli non avrà pace finché essa non sarà diventata cenere. Sotto la sua ascia, gli orchi rivendicheranno la gloria che è loro di diritto.

Tratto

  • Potenziamento Armatura
    • Garrosh ottiene 1 Resistenza per ogni 2% di Salute massima mancante.

Abilità base

  • Spaccaterra (Q)
    • Infligge 81 danni ai nemici nell’area colpita. Gli eroi colpiti all’estremità dell’area sono trascinati verso Garrosh.
      • Costo: 30
      • Recupero: 8
    • Sete Sanguinaria (W)
      • Infligge 156 danni a un nemico e cura Garrosh del 10% della Salute mancante. L’effetto è aumentato del 100% contro gli eroi.
        • Costo: 55
        • Recupero: 12
      • Demolitore (E)
        • Lancia un eroe, servitore o mercenario nemico vicino, infliggendo 91 danni ai nemici vicini al punto d’impatto e rallentandoli del 30% per 2,5 secondi.
          • Costo: 60
          • Recupero: 16

Abilità eroiche

  • Sfida del Signore della Guerra (R)
    • Silenzia gli eroi vicini e li costringe ad attaccare Garrosh per 1,5 secondi.
      • Costo: 40
      • Recupero: 50
    • Decimazione (R)
      • Infligge 50 danni ai nemici vicini e li rallenta del 30% per 1,5 secondi. Infligge il 100% di danni aggiuntivi agli eroi, e ogni eroe colpito riduce il tempo di recupero di 1 secondo. Accumula fino a 3 cariche.
        • Costo: 30
        • Cariche: 3
        • Recupero: 8

 

Talenti

 

Livello eroe (categoria) Talento Descrizione
1 [Q] Spezzaguerra Missione: Trascina eroi con Spaccaterra.

Ricompensa: Dopo aver trascinato 5 eroi, Spaccaterra infligge 150 danni aggiuntivi in 3 secondi agli eroi. Dopo aver trascinato 15 eroi, riduce il tempo di recupero di Spaccaterra di 3 secondi.

1 [E] Forza Incomparabile Estende la portata del lancio di Demolitore del 20% e ne aumenta i danni del 100%.
1 [Attivo] Spallata Infligge 111 danni al nemico bersaglio e riduce la sua velocità di movimento del 30% per 3 secondi. Aumenta i danni del 200% del bonus di Potenziamento Armatura. Se il bonus è superiore a 25, l’effetto di rallentamento è aumentato del 30%.
4 [W] Senza Pietà Aumenta i danni di Sete Sanguinaria del 60% contro i nemici non eroici. Uccidere nemici con Sete Sanguinaria ne azzera il tempo di recupero e rimborsa il costo in Mana.
4 [Passivo] Sete di Battaglia Gli attacchi base contro gli eroi riducono il tempo di recupero di Sete Sanguinaria di 2 secondi.
4 [Attivo] Indomabile All’attivazione Garrosh diventa inarrestabile per 1,5 secondi.
7 [Q] Intimidazione Spaccaterra riduce la velocità d’attacco degli eroi colpiti del 40% per 4 secondi.
7 [Attivo] Forza Bruta Spallata riduce le cure ricevute dai nemici del 50% per 4 secondi.
7 [Passivo] Oppressore Gli attacchi base contro gli eroi riducono la loro Potenza magica del 40% per 2,5 secondi.
7 [Attivo] Nel Vivo della Lotta All’attivazione lancia un alleato vicino, fornendo 25 Resistenza per 3 secondi. Infligge 91 danni ai nemici vicini all’impatto e li rallenta del 30% per 2,5 secondi. Finché sono in volo, gli alleati sono inarrestabili.
10 Sfida del Signore della Guerra Silenzia gli eroi vicini e li costringe ad attaccare Garrosh per 1,5 secondi.
10 Decimazione Infligge 50 danni ai nemici vicini e li rallenta del 30% per 1,5 secondi. Infligge il 100% di danni aggiuntivi agli eroi, e ogni eroe colpito riduce il tempo di recupero di 1 secondo. Accumula fino a 3 cariche.
13 [Q] Misure Difensive Trascinare un eroe nemico con Spaccaterra fornisce a Garrosh 350 scudo per 6 secondi.
13 [W] Furia Sanguinaria Se colpisce un eroe, Sete Sanguinaria rigenera il 10% della Salute massima di Garrosh in più in 3 secondi.
13 [Tratto – D] Raddoppio Attivare Potenziamento Armatura aumenta il bonus alla Resistenza del 100% per 3 secondi.
16 [Q] Atterraggio di Fortuna Gli eroi trascinati da Spaccaterra sono rallentati del 50% per 3 secondi.
16 [Q] Combo Mortale Usare Demolitore su un eroe entro 2 secondi dall’averlo trascinato con Spaccaterra riduce il tempo di recupero di Demolitore di 10 secondi.
16 [E] Scuotiterra Demolitore stordisce i nemici vicini all’area d’impatto per 0,75 secondi.
20 [R1] Desiderio di Morte Aumenta la durata di Sfida del Signore della Guerra di 0,5 secondi. Se un eroe nemico viene ucciso mentre è sotto gli effetti dell’abilità, il suo tempo di recupero è ridotto di 45 secondi.
20 [R2] Calma Mortale Gli eroi colpiti da Decimazione infliggono il 20% di danni in meno per 3 secondi.
20 [E] Vigore Titanico Demolitore lancia i 2 nemici più vicini.
20 [Attivo] Rabbia Interiore Spallata ottiene una carica aggiuntiva, e il suo tempo di recupero è ridotto del 100% finché il bonus di Potenziamento Armatura è pari o superiore a 25.

 

Fonte: comunicato stampa ufficiale.