The+Last+of+Us+Parte+I+%7C+Guida+ai+Fumetti
player
/news/140509-the-last-of-us-guida-ai-fumetti.html/amp/
News

The Last of Us Parte I | Guida ai Fumetti

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTI I Reperti
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTI I Manuali di addestramento
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTI LE Piastrine delle luci
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER TROVARE TUTTI LE Porte da sbloccare

Vagando per l’America post apocalittica di The Last of Us Parte I, potrete imbattervi in dei fumetti. Si tratta di veri e propri Comic Book che narrano le avventure di Daniela, una combattente interstellare; questa piccola e divertente nota di colore presente nel gioco vi garantirà anche l’ottenimento del trofeo “Resisti e Sopravvivi”, che vi richiederà di trovare e raccogliere tutti gli albi presenti nel gioco.

Nelle righe che seguono, vi diremo l’esatta collocazione di tutti i 13 Fumetti di The Last of Us Parte I.

CAPITOLO 1 e 2

Non sono presenti in questo capitolo.

CAPITOLO 3

Non sono presenti in questo capitolo.

CAPITOLO 4

Non sono presenti in questo capitolo.

CAPITOLO 5

Fumetto #1: dopo essere usciti all’esterno ed aver raggiunto la strada principale, noterete un autobus avvolto dalla vegetazione: entrate nel veicolo e troverete il primo fumetto.

Fumetto #2: non appena vi sarete riuniti con Ellie ed avrete usato la scala per salire al piano superiore, attraversate la balconata semidistrutta e troverete questo fumetto adagiato su un tavolino.

Fumetto #3: dopo essere usciti dalla stanza con Sam ed Henry, scendete la prima rampa di scale e fermatevi alla stanza 201, la cui porta dovrà essere forzata: il fumetto si trova lì dentro, sulla scrivania della stanza da letto a destra.

CAPITOLO 6

Fumetto #4: praticamente all’inizio dello stage, vedrete il relitto di una barca arenato sulla spiaggia: salite a bordo, entrate nella cabina principale e troverete l’albo sulla plancia dei comandi.

Fumetto #5: entrate nella casa di colore bianco accanto a quella in cui troverete il manuale di addestramento nella mansarda (quella in cui Ellie giocherà a freccette con il suo amico); salite al piano superiore e, nella stanza più a destra, troverete il fumetto su una scrivania.

CAPITOLO 7

Fumetto #6: all’inizio del livello, dopo aver salito i primi due gradoni di roccia, andate a destra e troverete il fumetto in prossimità di un’auto ribaltata.

Fumetto #7: quando sarete arrivati al ranch, salite al piano di sopra ed entrate nella prima stanza sulla sinistra: il fumetto sarà collocato sul davanzale della finestra.

CAPITOLO 8

Fumetto #8: all’inizio del livello, quando sarete in groppa al cavallo insieme ad Ellie, risalite la strada fino a che non vi imbatterete in un’automobile ed in un camion: il fumetto sarà sul sedile posteriore della prima.

CAPITOLO 9

Fumetto #9: quando Ellie starà dando la caccia al cervo, la scia di sangue vi porterà ad una casa di legno: il fumetto si troverà all’interno di un cassetto nella stanza a sinistra.

Fumetto #10: sempre con Ellie, dopo esservi sbarazzati dei cacciatori, dovrete passare all’interno di una tubatura; dopo essere usciti, subito a sinistra troverete delle scale che vi porteranno ad un punto panoramico, con il fumetto adagiato su una delle panchine lì presenti.

CAPITOLO 10

Fumetto #11: dopo esservi addentrati nella sezione al chiuso della stazione degli autobus, andate dritti, poi svoltate a destra e vi ritroverete all’interno dei bagni: il fumetto si trova sul pavimento.

Fumetto #12: nella zona allagata, dopo che avrete aiutato Ellie a salire su un camion calandone una scala, proseguite sui condotti di areazione sulla parete a sinistra e troverete l’albo praticamente alla loro fine.

EPILOGO

Fumetto #13: nell’Epilogo, subito dopo la scena filmata del filo spinato, dirigetevi a destra e, dopo un po’, vi imbatterete in un pick-up abbandonato: il fumetto si trova sul sedile.

This post was published on 25 Marzo 2023 18:11

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto su Amazon

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…

Buoni fruttiferi, Poste cambia tutto per quelli da 4 anni: la novità per il 2025

Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…