BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che è disponibile il CASTAWAY FROM ANOTHER WORLD Pack per ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE.
Questo nuovo DLC include:
– Personaggi giocabili: Alice, Eugeo e Oberon. Dopo aver completato le loro rispettive side quest, questi 3 nuovi personaggi diventeranno giocabili.
– Dungeon Infinito: un nuovo dungeon infinito, generato in maniera casuale, che supporta la modalità multiplayer e un boss a ogni piano. Diabolos e Panopticon sfideranno i team e testeranno i loro limiti.
– Nuove missioni PVP
– Nuovi personaggi: Personna Vabel, Grafighedge e Heatcliff
– Nuovi costumi e accessori
Il pre-order DLC SAO ORIGINS PACK, che include 4 diversi costumi: Kirito e Sinon GGO Avatar Costumes, Knights of The Blood Oath Costume, Kirito Fairy Dance Avatar Costume e un personaggio giocabile aggiuntivo: Sachi e il SAO ORDINAL SCALE PACK che include Kirito e Asuna Ordinal Scale Costumes e un secondo personaggio giocabile: Yuna, in origine disponibile tramite il Loyalty Program di Bandai Namco Entertainment, sono ora acquistabili.
ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE è ora disponibile sia in formato retail che digitale per PlayStation®4 e solo in formato digitale per PlayStation®Vita.
Per maggiori informazioni sui giochi di Sword Art Online, visita http://www.swordartonline-game.com e seguici su www.facebook.com/swordartonlinegames. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu e https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, e partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.
Fonte: comunicato stampa ufficiali.
This post was published on 8 Agosto 2017 20:24
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…