il celebre GDR d’azione mobile di BANDAI NAMCO Entertainment Inc., Dragon Ball Z Dokkan Battle, sta celebrando lo straordinario risultato di 200 milioni di download con una serie di eventi di gioco e alcune ricompense speciali. I fan e i nuovi giocatori di Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno divertirsi con alcune nuove funzionalità ed eventi di gioco, tra cui:
Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata alla campagna qui indicata.
https://200million-dbz-dokkan.bn-ent.net/en
Una breve dichiarazione del Produttore globale di Dragon Ball Z Dokkan Battle, Toshitaka Tachibana
“Grazie a tutti i nostri fan, non solo abbiamo potuto festeggiare il nostro secondo anno dal lancio del gioco, ma ora abbiamo anche raggiunto i 200 milioni di download in tutto il mondo! Grazie mille a tutti! L’evento di Dragon Ball Z Dokkan Battle che abbiamo avuto il piacere di organizzare negli Stati Uniti a luglio ha visto una grandissima partecipazione e ci ha mostrato ancora una volta quanto siano appassionati ed entusiasti tutti i fan di Dragon Ball e del gioco. Per assicurarci che questo entusiasmo non svanisca, abbiamo in programma diversi eventi e campagne per qualsiasi versione del gioco in tutto il mondo. Spero che non vediate l’ora di parteciparvi”.
Dragon Ball Z Dokkan Battle include i personaggi della celebre saga di Dragon Ball Z. Il gioco combina alcuni intensi combattimenti match-3 con un’esperienza in stile gioco da tavolo e alcuni dei più celebri personaggi del popolare universo di Dragon Ball.
Scarica gratuitamente Dragon Ball Z Dokkan Battle su App Store per dispositivi iOS e Google Play per dispositivi Android.
Informazioni generali
Nome del prodotto | Dragon Ball Z Dokkan Battle |
Lingue | Giapponese, inglese, francese, coreano, cinese tradizionale |
Sito web ufficiale | http://dbz-dokkan.bngames.net/en/ |
Copyright | ©BIRD STUDIO / SHUEISHA, TOEI ANIMATION ©BANDAI NAMCO Entertainment Inc. |
*Tutte le informazioni in questo comunicato stampa sono attuali al giorno dell’annuncio. Si prega di considerare che tutte le informazioni qui indicate sono soggette a eventuali cambiamenti senza preavviso.
*Si prega di indicare sempre le informazioni di copyright nel pubblicare eventuali loghi o immagini.
*I costi del traffico dati mobile richiesti per l’utilizzo dei contenuti non sono inclusi.
*Apple è un marchio registrato di Apple Inc. negli Stati Uniti e nelle altre regioni. App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.
*Google Play è un marchio registrato di Google Inc.
This post was published on 7 Agosto 2017 11:17
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…