RiME è stato pubblicato la scorsa primavera su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma il titolo di Tequila Works non è ancora riuscito ad approdare su Nintendo Switch. Inizialmente previsto e promesso per questa estate, uscirà invece nel corso dell’autunno: leggiamo insieme il comunicato ufficiale fornitoci in giornata dal publisher.
RiME di Tequila Works, Grey Box e Six Foot arriva su Nintendo Switch™ a novembre
– L’apprezzatissima avventura a base di esplorazione ed enigmi sarà disponibile su Switch a partire dal 17 novembre. –
Houston e Madrid – 3 agosto 2017
Grey Box, Six Foot e lo sviluppatore indipendente Tequila Works sono lieti di annunciare che RiME, l’affascinante avventura a base di enigmi, sarà disponibile anche su Nintendo Switch™ a partire dal 14 novembre in Nord America, e dal 17 novembre nei paesi europei. Potrà essere acquistato sul Nintendo eShop al prezzo di 34,99 €.
Un’edizione fisica speciale di RiME che include il gioco e un codice download per l’evocativa, suggestiva e commovente colonna sonora originale composta da David García Díaz, sarà disponibile nei negozi al prezzo di 44,99 €.
“In qualità di grandi fan di Nintendo, siamo davvero grati della pazienza dei giocatori mentre Tantalus e Tequila Works continuano a lavorare sulla versione Nintendo Switch di RiME; ci stiamo impegnando al massimo per garantire ai giocatori un’esperienza di grandissima qualità”, ha dichiarato Raúl Rubio Munárriz, CEO e creative director of Tequila Works.
RiME è viaggio emotivamente intenso, un percorso intimo di scoperta raccontato senza l’uso di parole, ma attraverso i colori, la luce e i suoi della sua ambientazione; trae ispirazione dai grandi classici della letteratura come Il Piccolo Principe, dai film dello Studio Ghibili e di Ray Harryhausen, dall’arte di Joaquín Sorolla e dai meravigliosi luoghi della costa mediterranea. Nei panni di un giovanissimo ragazzo naufragato su un’isola misteriosa, i giocatori dovranno esplorare un’ambientazione naturalisticamente rigogliosa e affascinante, piena di creature selvagge, rovine antiche ed enigmi misteriosi da risolvere giocando con la luce, i suoni, la prospettiva e il tempo.
RiME è già disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC Windows e ha ottenuto una classificazione ESRB E10+ (ovvero adatto a tutti dai 10 anni in su) e PEGI 7. Per maggiori informazioni visitate il sito www.RiMEGame.com, oppure seguite gli account Facebook, Twitter e Tumblr.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 3 Agosto 2017 19:33
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…