La+terza+stagione+di+For+Honor+%C3%A8+in+arrivo%2C+ecco+i+dettagli
player
/news/13213-la-terza-stagione-di-for-honor-e-in-arrivo-ecco-i-dettagli.html/amp/
News

La terza stagione di For Honor è in arrivo, ecco i dettagli

Ubisoft ci ha appena avvisati, tramite comunicato stampa ufficiale, di quando arriverà ufficialmente la terza stagione di For Honor. Scopriamolo insieme, e diamo anche un’occhiata al nuovo trailer appena rilasciato.

LA TERZA STAGIONE DI FOR HONOR®  “GRUDGE & GLORY” SARÀ DISPONIBILE DAL 15 AGOSTO

Link all’acquisto For Honor!

La più grande stagione di For Honor di sempre porterà nuovi eroi, mappe, partite classificate e aggiornamenti per l’esperienza di gioco

MILANO, 3 agosto 2017 — Ubisoft® annuncia che la terza stagione di For Honor® “Grudge & Glory” uscirà contemporaneamente su tutte le piattaforme il 15 agosto 2017. “Grudge & Glory” includerà le maggiori novità finora apportate a For Honor, introducendo nuovi eroi, mappe, equipaggiamenti, partite classificate e una serie di aggiornamenti per l’esperienza di gioco. Gli aggiornamenti e le mappe saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori all’inizio della terza stagione, mentre i nuovi eroi, tra cui il fiero Highlander e l’impavido Gladiatore, saranno disponibili gratuitamente ai possessori del Season Pass dal 15 agosto. Coloro che non hanno acquistato il Season Pass potranno sbloccarli direttamente nel gioco dal 22 agosto per 15.000 pezzi d’acciaio. L’inizio della terza stagione sarà il primo passo nel programma di sviluppo di For Honor, che include una nuova stagione a novembre e l’introduzione di server dedicati.

L’eterno scontro tra cavalieri, vichinghi e samurai vede l’aggiunta di nuovi eroi letali:

  • Highlander (Vichingo ibrido) – Gli Highlander sono eroi pazienti in grado di sfruttare due diverse forme di combattimento. La forma difensiva gli consente di contrattaccare e rispondere con vari colpi, mentre la forma offensiva gli permette di sfoderare attacchi mortali a scapito della loro capacità di bloccare. Grazie alla spada più lunga e pesante di tutto il gioco, gli Highlander dispongono di una combinazione letale di forza e raggio d’azione.
  • Gladiatore (Cavaliere assassino) – Impugnando un tridente e uno scudo, i Gladiatori hanno fatto delle uccisioni un vero e proprio sport, ma ora hanno deciso di portare le proprie spietate abilità anche in guerra. Equipaggiati con una piccola armatura, possono colpire con un pugno gli avversari per allontanarli e finirli con una serie di attacchi e mosse stordenti. Il loro maggiore indicatore della resistenza e i minori tempi di recupero li rendono avversari estremamente agili e pericolosi.

Saranno aggiunti due nuovi campi di battaglia, la Sentinella e Villaggio Vichingo, che includono pericoli ambientali unici, e costringeranno i giocatori a prestare sempre la massima attenzione allo scenario circostante. Inoltre, la terza stagione introdurrà nuovi rari equipaggiamenti leggendari e porterà a 40 la reputazione massima di tutti gli eroi, dando così ai giocatori maggiori opzioni di personalizzazione.

La terza stagione introdurrà anche il gioco competitivo su tutte le piattaforme con l’introduzione dei tornei duello 1v1. Competere nei tornei consentirà ai giocatori di ottenere ranghi superiori, che saranno azzerati a ogni stagione, oltre a conquistare le rispettive ricompense esclusive. L’esperienza competitiva continuerà a svilupparsi nel corso dell’anno con l’introduzione delle modalità classificate 4v4. In contemporanea all’uscita della terza stagione e per bilanciare ulteriormente il gioco in preparazione dell’esperienza competitiva, l’aggiornamento 1.1 apporterà diverse modifiche al gameplay. Nel corso della terza stagione, saranno ulteriormente testati altri cambiamenti al gameplay per bilanciare meglio gli stili di gioco offensivi e difensivi.

Per chi vuole scoprire in anteprima i contenuti della terza stagione, consigliamo di seguire la diretta del torneo For Honor Season 3 Live Event: Grudge & Glory Reveal su twitch.tv/forhonorgame il 12 agosto dalle 11:00 (PST). L’evento in diretta vedrà anche la partecipazione dei vincitori delle qualificazioni della For Honor Hero Series, che si sfideranno per ottenere la loro quota del montepremi totale di 10.000$.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i mortali samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’Arte della Guerra, l’innovativo sistema di combattimento di For Honor garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

Per vedere il Trailer della Stagione 3, visitare https://youtu.be/lXAAsejLiwc

Per vedere il Trailer Grudge & Glory, visitare https://youtu.be/t-d7jtdkv5E

Per vedere il Trailer dell’Highlander, visitare https://youtu.be/uHHu7LviMA8

Per vedere il Trailer del Gladiatore, visitare https://youtu.be/EBYhKKaM7aI

Per maggiori informazioni su For Honor, seguici su Facebook alla pagina www.facebook.com/ForHonorGame e su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/ForHonorGame.

This post was published on 3 Agosto 2017 19:27

Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Pubblicato da

Recent Posts

Il miglior GDR del 2024 non avrà né DLC né sequel e tutto questo ci rende molto tristi

L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…

Arriva il nuovo Evangelion e lo puoi “mangiare”: l’assurda collaborazione con McDonald’s

In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…

Anticipazioni gennaio Il Paradiso delle Signore: Irene confessa il suo amore per lui

Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…

Paypal 2025: ecco la cifra massima rateizzabile in 3 rate

Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…

Il giradischi migliore di sempre con il coupon più grande si sempre, approfittane subito

Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…