Proprio alcuni minuti fa, tramite comunicato stampa ufficiale, EA Sports ci ha fornito un nuovo trailer e interessanti dettagli sulle icone FUT di FIFA 18. Vediamoli insieme.
SVELATE LE STORIE DELLE ICONE FUT DI EA SPORTS FIFA 18
I fan di Ultimate Team™ potranno giocare con tre versioni uniche dei migliori giocatori della Storia del Calcio.
Ronaldinho confermato nel roster delle ICONE FUT
Chicago. IL – 1 Agosto, 2017 – Oggi, durante il FIFA Ultimate Team (FUT) LIVE, EA SPORTS™ ha rivelato le Storie delle ICONE FUT in FIFA 18. Le Storie espandono l’esperienza delle ICONE, offrendo ai fan la possibilità di trovare fino a tre versioni uniche di alcuni dei più grandi giocatori di tutti i tempi da inserire nelle loro squadre FUT. Come parte dell’annuncio di oggi, EA SPORTS™ ha anche annunciato che il leggendario Ronaldinho entrerà fra le fila delle ICONE, unendosi ad atleti già svelati come Pelé, Ronaldo Nazário, Thierry Henry, Lev Yashin e Diego Maradona e ad altre stelle del calibro di Rui Costa, Patrick Vieira e molti altri presentati oggi.
Scopri alcune delle leggende in azione nel nuovo
Le Storie delle ICONE di Ronaldinho rievocheranno tre momenti distinti della sua carriera; Ronaldinho nel 2002, giocatore del Paris St. Germain e in procinto di vincere con il Brasile la 2002 FIFA World Cup Korea/Japan™; Ronaldinho nel 2010, tassello fondamentale per vincere il titolo nazionale con il Milan nella sua ultima stagione con il club; e lo straordinario Ronaldinho del 2004, quando dominò La Liga e si aggiudico il FIFA World Player of the Year.
Ogni Storia delle ICONE sarà caratterizzata da valutazioni uniche, così i fan potranno scoprire le differenze di ogni leggendario giocatore e avere una chance di costruire la squadra dei loro sogni. Con molteplici Storie delle ICONE in varie posizioni del campo, i fan potranno creare squadre davvero storiche con alcuni dei più grandi giocatori di tutti i tempi.
Lo streaming FUT LIVE di oggi ha anche svelato alcune delle nuove funzionalità di Ultimate Team – Squad Battles, Champions Channel e Objectives. Scopri di più sulle novità a questo link.
Lo show ha inoltre mostrato pubblicamente per la prima volta il gameplay di FIFA 18 su PlayStation 4 e Nintendo Switch. I giocatori del Real Madrid C.F. Isco, Marco Asensio, Theo Hernandez e molti altri si sono affrontati su PS4.
Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition** di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno l’accesso anticipato di tre giorni e contenuti aggiuntivi FUT**, inclusi 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team™, creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18, e l’oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.
I fan di FIFA 18 che vogliono mettere le mani sul gioco completo prima della data di lancio, con la Ronaldo Edition e la ICON Edition** potranno farlo grazie a tre giorni di accesso anticipato, iniziando a giocare a partire da martedì 26 settembre, mentre i membri EA Access e Origin Access potranno giocare per 10 ore a partire da giovedì 21 settembre grazie alla Versione di prova Gioca per Primo inclusa in EA Access e Origin Access.***
Unisciti alla community EA SPORTS FIFA su Facebook e su Instagram. Seguici su Twitter @EA_FIFA_Italia e usa l’hashtag #FIFA18.
FIFA 18 è sviluppato da EA Vancouver e EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo dal 29 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360*.
I membri EA Access e Origin Access riceveranno uno sconto del 10%** all’acquisto di una versione digitale di FIFA 18 su Xbox Live e Origin.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 1 Agosto 2017 21:04
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…