Zuffle e Ruzzle sono praticamente la stessa cosa. Stessa grafica, stessa giocabilità e stessa possibilità di sfidare gli amici di facebook o degli sconosciuti. La differenza la fa la piattaforma: Zuffle è un browser game che funziona su pc, e che quindi vi permette di giocare a Ruzzle anche se non avete uno smartphone o se in quel momento siete davanti al pc e non volete rinunciare al vostro gioco preferito.
In Zuffle potete scegliere tutte le opzioni presenti nella versione premium di Ruzzle: affrontare sfide da due minuti l’una divise in tre turni, allenarvi da soli contro il computer o sbloccare gli achivements del gioco. La differenza sostanziale sta nel fatto che la comodità del touchscreen per “evidenziare” rapidamente le parole che avete trovato non è da sottovalutare. Usare il mouse infatti potrebbe specialmente le prime volte risultare più lento e macchinoso se siete abituati al touchscreen del vostro smartphone.
A suon di moltiplicatori e amici da sfidare, quando entrerete nel sito ufficiale del gioco dovrete prima di tutto fare il login con facebook, successivamente sarete in una stanza tipo chat dove almeno 100 persone contemporaneamente sono connesse e pronte per iniziare una partita. Il tutto è molto intuitivo e il gioco ha ormai preso piede tra tantissime persone. Provatelo e fateci sapere se il feeling con Zuffle è lo stesso di quello che avete con Ruzzle!
This post was published on 12 Febbraio 2013 11:47
Nel 2025, fra nuovi titoli e stagioni riconfermate, sono davvero tante le fiction in onda…
Il trailer della nuova stagione di League of Legends è un indizio per Arcane 3?…
Elon Musk ha pagato qualcuno per giocare a Path Of Exile 2 al posto suo?…
Quale idea migliore che organizzare un weekend romantico per San Valentino? Al di là di…
Le lattine sono molto utili per la conservazione degli alimenti, ma non va mai tenuta…
Torna il Gamer's Digest con un approfondimento sui titoli che potrebbero arrivare nel 2025 tra…