Oggetto esclusivo solo su Origin – Parco dei diamanti: Piazza questo suggestivo parco ovunque vorrai e i tuoi Sim accorreranno per fare festa all’aria aperta! Questo parco attirerà molti Sim nella tua città, li renderà felici e ti permetterà di aumentare il tuo livello di popolarità come sindaco.
Oltre a tutti i fantastici contenuti della Limited Edition, l’edizione Digital Deluxe include tre pacchetti di città europee. Ricrea quartieri di ispirazione europea nel cuore della tua città! Colloca monumenti di fama mondiale come la Torre Eiffel, la Porta di Brandeburgo o il Big Ben per favorire il turismo nella tua città. Ricevi missioni esclusive, completa obiettivi unici e guadagna una montagna di denaro attirando frotte di Sim a visitare i monumenti. Le attività commerciali, le abitazioni e i veicoli intorno ai monumenti inizieranno ad assumere lo stile, l’architettura e l’atmosfera tipici dei relativi paesi.
Pietre miliari famose
Posiziona monumenti esclusivi per dare alla tua città un aspetto tutto nuovo e scatenerai l’invidia di tutta la regione. I Sim visiteranno la tua città per ammirare gli splendidi capolavori.
Cambiamenti nelle strade
Le strade, le attività commerciali, le abitazioni e i veicoli intorno ai monumenti inizieranno ad assumere lo stile tipico dei relativi paesi.
Nuovi Ploppable
Fai viaggiare i tuoi Sim con stile con i nuovi mezzi di trasporto ploppable. Gli autobus a due piani londinesi, la velocissima rete ferroviaria tedesca, la polizia parigini.
This post was published on 29 Gennaio 2013 16:31
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…