Serious Sam si aggiorna, aggiungendo tanti nuovi contenuti per i fan del gioco. Croteam ha infatti reso disponibile un update di Serious Sam VR: The Last Hope, lo spin-off disponibile in versione Steam Early Access. Le principali novità apportate riguardano, fondamentalmente, l’aggiunta di un albero delle abilità e degli upgrade per le armi, che consentiranno al nostro eroe, Sam “Serious” Stone, di elaborare nuovi modi per annientare la minaccia aliena e salvare, così, il genere umano.
Per tutti coloro che non conoscessero la serie, non preoccupatevi: la storia di Sam è piuttosto semplice ed intuitiva. Tutto inizia in un anno imprecisato di un lontano, lontanissimo futuro. L’umanità, grazie alle tecnologie di una razza aliena che abitava precedentemente la Terra, è progredita ad un punto tale da consentire l’esplorazione dell’universo, e la sua conseguente colonizzazione. Tutto questo dura fino al momento in cui una razza extraterrestre dichiara guerra al genere umano, sconfiggendolo, battaglia dopo battaglia, fino a farlo arretrare al suo pianeta di origine.
L’unico modo per poter salvare l’umanità consiste nello spedire un uomo, un solo uomo, nel passato, in modo da annientare la minaccia aliena alla radice. Quell’uomo risponde al nome di Sam “Serious” Stone, il Serious Sam che tutti conosciamo.
In questo Serious Sam VR: The Last Hope, il nostro Sam potrà contare, grazie al nuovo aggiornamento, su nuove abilità e nuovi upgrade per le armi. Attraverso uno skill tree, prima aggiunta di questo update, il giocatore apprendere nuove abilità, attraverso l’utilizzo di punti ottenuti con il completamento dei vari pianeti. Ovviamente, più alta sarà la difficoltà, più grande sarà la ricompensa ottenuta. L’albero delle abilità comprende sia skill attive che passive, ma anche degli unlock per le armi.
Tra le abilità più interessanti troviamo la possibilità di rallentare il tempo, dei laser orbitali tattici, ed un ologramma per poter confondere il nemico. Saranno presenti anche abilità più “esotiche”, come, ad esempio, quella di evocare un esercito di ragni per danneggiare i bellicosi alieni che andremo ad affrontare.
L’update comprende anche dei miglioramenti per le armi di gioco, ottenibili attraverso una perfect run dei vari pianeti. Per ogni completamento effettuato sarà disponibile un singolo upgrade, ed anche in questo caso la sua potenza sarà proporzionata alla difficoltà del pianeta.
Per finire, il Valtos Upgrade andrà a fixare alcuni fastidiosi bug e ad apportare dei piccoli miglioramenti al gioco, tra cui una maggiore stabilità.
This post was published on 30 Luglio 2017 12:11
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…