Disney ha svelato in questi giorni l’ambizioso Disney Infinity, un sistema multipiattaforma (online, console, mobile) in cui i bambini potranno mescolare tra di loro i personaggi dalle varie serie Disney.
Monsters & Co, Pirati dei Caraibi e Gli Incredibili saranno i primi universi a far parte di Infinity e, similmente con quanto accade con Skylanders di Activision, ogni personaggio sarà utilizzabile grazie ad una statuetta e dock.
Lo “starter pack” di Disney Infinity, che uscirà a giugno, includerà il gioco, tre personaggi e i tre relativi “play set” costerà $74.99, e riguarderà Gli Incredibili (Mr Incredible), I Pirati dei Caraibi (Jack Sparrow) e Monster University (Sully).
Al lancio di Disney Infinity saranno disponibili anche altri 20 personaggio, ognuno col suo Playset, che sbloccheranno oggetti, storie e abilità relative al loro universo di appartenenze. I Play Set costeranno $34.99, mentre i Power Disc, particolari dischetti da inserire sotto la figura, in grado di garantire poteri speciali in gioco, partiranno da $4.99.
Vi potrebbe interessare?
This post was published on 17 Gennaio 2013 13:24
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato…
Per la prima volta nella storia di Fortnite, Epic Games ho in programma un aumento…
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…