Escape+from+Tarkov+ecco+le+date+della+closed+beta
player
/news/12564-escape-from-tarkov-le-date-della-closed-beta.html/amp/
News

Escape from Tarkov ecco le date della closed beta

SAN PIETROBURGO, RUSSIA – 27 LUGLIO 2017

Battlestate Games annuncia una nuova fase nello sviluppo dell’FPS hardcore online Escape from Tarkov: l’inizio del closed beta test.

L’accesso al CBT verrà fornito a tutti i proprietari di pacchetti con accesso anticipato. L’ammissione dei giocatori sarà effettuata a ondate, non appena sarà ragionevolmente possibile. Entro una settimana ogni proprietario del pacchetto riceverà un’email di invito. I giocatori che hanno acquistato prima degli altri i pacchetti di accesso anticipato saranno ammessi al primo test. Nuovi utenti potranno unirsi ad altri beta tester subito dopo la fine della prima ondata.

Con l’inizio della nuova fase,  Escape from Tarkov riceve un significativo numero di aggiornamenti: la prima parte del più grande dei luoghi di gioco, Shoreline; un rielaborato equilibrio delle posizioni esistenti e nuovi punti da esplorare; oggetti più utili; medicinali e attrezzature; arsenale avanzato di armi e modifiche di armi; sistema economico e assicurativo bilanciato oltre a una chat generale per cercare informazioni o compagni di raid.

“Negli ultimi mesi abbiamo fatto un lavoro formidabile, ottimizzando la velocità e la stabilità del gioco, oltre a sistemare molti degli errori presenti”, ha dichiarato Nikita Buyanov, alla guida di Battlestate Games. “Il nostro obiettivo primario è rendere il gioco confortevole per tutti. Quindi spero che i giocatori comprenderanno le precauzioni che abbiamo preso nell’ammissione graduale al test. Naturalmente lo sviluppo del gioco non si ferma qui. Si arricchirà di funzionalità e contenuti a ogni successivo aggiornamento, non appena saranno pronti. Ad esempio, il closed beta testing verrà presto ampliato con il sistema di quest.”

Lo studio sottolinea inoltre che non è stato pianificato alcun non-disclosure agreement per il closed beta testing. Tutti gli utenti avranno diritto a realizzare, archiviare e condividere screenshot e video, trasmettere il loro gameplay e postare online materiale di gioco.

Per saperne di più circa i progetti di project test e  Escape from Tarkov il completamento del time frame è disponibile il sito ufficiale: https://www.escapefromtarkov.com/

Seguendo il canale Twitter ufficiale del gioco, riceverete gli annunci relativi agli eventi in-game e alle attività in corso: https://twitter.com/bstategames

This post was published on 29 Luglio 2017 0:27

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

Cresciuto negli anni 2000? Il tuo idolo farà capolino in un videogioco in uscita quest’estate

Bam Margera, una delle star di Jackass, entra a far parte del roster di Tony…

Bloodborne compie 10 anni e Sony prepara la peggior sorpresa di tutte

Bloodborne compie 10 anni e Sony decide di deludere i fan ancora una volta anche…

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 marzo: Enrico viene scoperto

Se ne parla da mesi: nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore il mistero…

Non solo gas e luce, Edison offre anche la fibra: costi e tutti i dettagli

Edison ha ampliato la sua proposta aggiungendo a gas e luce la possibilità di avere…

Magic The Gathering arriva a Bikini Bottom: le carte di SpongeBob sono già un meme

Siete pronti ragazzi? È arrivata la nuova collaborazione di Magic: The Gathering, con un brand…

Instagram sta per rubare una funzione di TikTok: cambierà l’intera app

C'è ancora lavoro da fare per Instagram, soprattutto per riprendersi quella fetta di pubblico che…