Metro+Exodus+%26%238211%3B+disponibile+la+traccia+del+trailer+all%26%238217%3BE3
player
/news/12407-metro-exodus-disponibile-la-traccia-del-trailer-alle3.html/amp/
News

Metro Exodus – disponibile la traccia del trailer all’E3

Mosca, 2017 | Deep Silver, in collaborazione con 4A Games, il compositore John Murphy e Feel For Music, ha pubblicato il mix Exodus originale del classico di John Murphy “In The House In A Heartbeat”, come ringraziamento per tutti i fan di Metro.

Questa esclusiva versione ha debuttato nel trailer di annuncio di Metro Exodus durante il Briefing Xbox E3 2017, come tributo alla lunga storia che lega il brano alla serie Metro (il brano era già stato usato nel 2010 per il trailer di Metro 2033). Visto il grande successo del mix Exodus utilizzato nel trailer, Deep Silver e 4A Games sono liete di renderlo disponibile gratuitamente per tutti i fan.

Registratevi su MetroTheGame.com per scaricare una versione in alta qualità del mix Exodus (disponibilità strettamente limitata) oppure cercatelo sui seguenti servizi di streaming:

Spotify: http://open.spotify.com/track/381Hy4x1rsWKJaxEHFYots

Soundcloud: https://soundcloud.com/deepsilvermusic/metroexodus-ithiah/

YouTube: https://youtu.be/jwEYaaafS04

 

 

A PROPOSITO DI METRO EXODUS

Anno 2036. Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro.

Hanno lottato contro gli elementi della natura avvelenati , hanno combattuto bestie mutanti e fenomeni paranormali e sofferto per la guerra civile.

Ma ora, nei panni di Artyom, dovrai lasciare la Metro e guidare una banda di Spartan Rangers verso un incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est.

Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l’esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi di videogiochi mai creati.

Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare.

Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom all’interno della più grande avventura Metro mai vista.

  • Imbarcati in un viaggio incredibile – sali a bordo dell’Aurora, una locomotiva a vapore pesantemente modificata e unisciti ad un gruppo di sopravvissuti alla ricerca di una nuova vita a Est
  • Sandbox Survival – una storia stupefacente collega il gameplay del classico Metro con nuovi enormi livelli non lineari
  • Un mondo bellissimo e ostile – scopri il mondo selvaggio della Russia post apocalittica, ricreata con magnifici cicli giorno/notte e clima dinamico
  • Combattimenti e stealth – ricerca e fabbrica sul campo per personalizzare il tuo arsenale di armi fatte a mano e ingaggia combattimenti all’ultimo respiro con nemici sia umani che mutanti
  • Le tue scelte determinano il destino dei tuoi compagni – non tutti i tuoi compagni sopravviveranno al viaggio; le tue decisioni hanno conseguenze, all’interno di una storia emozionante che vorrai rivivere per sapere cosa vuol dire ritornare sui propri passi
  • Il massimo in termini di atmosfera e immersione – una candela tremolante nell’oscurità; un rantolo sconvolto mentre la tua maschera a gas si congela; l’ululato di un mutante portato dal vento di notte – Metro ti trasporterà in un mondo terrificante e profondo come nessun altro gioco…

This post was published on 27 Luglio 2017 20:16

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

Anticipazioni Costanza 6 aprile: c’è una confessione indicibile

La nuova fiction RAI Costanza è già stata premiata da buoni ascolti. Ecco cosa aspettarsi…

Tre giocatori della Juventus sono traditori: l’accusa pesante e i nomi

In casa Juventus la tensione è palpabile ed in tal senso arriva adesso una pesante…

Abbiamo provato in anteprima Wreckfest 2 (PC) capendo che accartocciare lamiere non è mai stato così divertente!

Il sottoscritto ha passato l’infanzia, oltre che tra una partita a Pokémon Blu e una…

Caravaggio e Frida Kahlo gratis: le mostre di aprile a costo zero

Lui è l'artista maledetto per eccellenza, lei un'icona della storia dell'arte e del femminismo. Caravaggio…

Inizia ora a risparmiare sulla bolletta del gas: questo è il termostato intelligente che taglia del 50% i costi

Occhio agli sprechi: con questo termostato intelligente di tado puoi essere sempre attento alla temperatura…