Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Ubisoft ci ha aggiornati circa il prossimo futuro di For Honor, uno dei suoi Tripla A lanciati lo scorso inverno che a discapito del successo iniziale sembra morire lentamente sia su console che su PC per carenza di giocatori..
Vediamo insieme tutti i dettagli del comunicato.
UBISOFT® ANNUNCIA I FUTURI PIANI DI SVILUPPO DI FOR HONOR®
In arrivo server dedicati e due Stagioni che cambieranno l’esperienza di gioco
MILANO, 27 luglio 2017 — Ubisoft® annuncia i futuri piani di sviluppo di For Honor® che prevedono l’uscita costante di nuovi di contenuti e miglioramenti all’esperienza complessiva di gioco fino al 2018. Il piano di sviluppo prevede due stagioni che inizieranno nel 2017 e l’introduzione di server dedicati. Oltre ai principali aggiornamenti, For Honor continuerà ad evolversi regolarmente tenendo in considerazione i preziosi feedback della community.
Il paino di sviluppo di For Honor include:
Questi cambiamenti imminenti si basano su più di cinque mesi di supporto post-lancio, che include aggiornamenti, migliorie all’esperienza dei giocatori e l’uscita di nuovi contenuti.
“Sin dall’uscita, la nostra squadra ha lavorato con diligenza per identificare e correggere i problemi che non erano stati evidenziati durante i nostri test e le fasi live”, ha dichiarato Roman Campos-Oriola, direttore creativo di For Honor. “La roadmap di For Honor è il modo in cui intendiamo costruire un gioco più solido attraverso elementi come i server dedicati. Siamo impegnati a soddisfare i nostri giocatori e ad offrire un supporto a lungo termine per il gioco”.
Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i mortali samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’Arte della Guerra, l’innovativo sistema di combattimento di For Honor garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.
Per maggiori informazioni su For Honor, seguici su Facebook alla pagina www.facebook.com/ForHonorGame e su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/ForHonorGame.
*Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Québec, Ubisoft Toronto e Blue Byte, uno studio di Ubisoft.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 27 Luglio 2017 20:02
GameStop Italia non esiste più. La divisione italiana del colosso americano è stata venduta a…
Vuoi rendere il tuo PC potente come una PS5 Pro? Allora devi montare questa GPU…
Attenzione all'ennesima variazione che riguarda Il Grande Fratello e che molto presto potrebbe portare a…
Contiene link di affiliazione. Tra le novità portate durante il Lucca Comics and Games 2024…
Finalmente è arrivato il momento di acquistare il nuovo Apple Watch: in sconto speciale grazie…
Windows 11 24H2 continua ad avere qualche problemino e la nuova criticità venuta a galla…