Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Ubisoft ci ha aggiornati circa il prossimo futuro di For Honor, uno dei suoi Tripla A lanciati lo scorso inverno che a discapito del successo iniziale sembra morire lentamente sia su console che su PC per carenza di giocatori..
Vediamo insieme tutti i dettagli del comunicato.
UBISOFT® ANNUNCIA I FUTURI PIANI DI SVILUPPO DI FOR HONOR®
In arrivo server dedicati e due Stagioni che cambieranno l’esperienza di gioco
MILANO, 27 luglio 2017 — Ubisoft® annuncia i futuri piani di sviluppo di For Honor® che prevedono l’uscita costante di nuovi di contenuti e miglioramenti all’esperienza complessiva di gioco fino al 2018. Il piano di sviluppo prevede due stagioni che inizieranno nel 2017 e l’introduzione di server dedicati. Oltre ai principali aggiornamenti, For Honor continuerà ad evolversi regolarmente tenendo in considerazione i preziosi feedback della community.
Il paino di sviluppo di For Honor include:
Questi cambiamenti imminenti si basano su più di cinque mesi di supporto post-lancio, che include aggiornamenti, migliorie all’esperienza dei giocatori e l’uscita di nuovi contenuti.
“Sin dall’uscita, la nostra squadra ha lavorato con diligenza per identificare e correggere i problemi che non erano stati evidenziati durante i nostri test e le fasi live”, ha dichiarato Roman Campos-Oriola, direttore creativo di For Honor. “La roadmap di For Honor è il modo in cui intendiamo costruire un gioco più solido attraverso elementi come i server dedicati. Siamo impegnati a soddisfare i nostri giocatori e ad offrire un supporto a lungo termine per il gioco”.
Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi di Ubisoft*, For Honor offre una campagna avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i mortali samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’Arte della Guerra, l’innovativo sistema di combattimento di For Honor garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.
Per maggiori informazioni su For Honor, seguici su Facebook alla pagina www.facebook.com/ForHonorGame e su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/ForHonorGame.
*Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Québec, Ubisoft Toronto e Blue Byte, uno studio di Ubisoft.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 27 Luglio 2017 20:02
Infinity Nikki continua a macinare record su record: dopo i download esorbitanti, sono stati svelati…
A 25 anni di distanza dalla sua uscita originale, questo titolo di Star Wars introduce…
Da venticinque anni, Alessandro Preziosi è un volto noto al pubblico televisivo, ma l'attore è…
Se sei alla ricerca di una offerta adeguata per la tua fibra internet, non puoi…
Abbiamo provato in anteprima Aloft, videogioco cozy survival ambientato tra isole volanti che possono essere…
Tra i debutti che vedremo al prossimo Festival di Sanremo 2025 c'è quello di Brunori…