Lodevole l’iniziativa da parte di Ubisoft Australia che ha creato un’edizione limitata di Assassin’s Creed 3 per l’asta di beneficenza a favore della fondazione Sydney Children’s Hospital.
Vediamo in cosa consiste questa nuova edizione limitata: la collector’s conterrà, innanzitutto, sia Assassin’s Creed 3 che Assassin’s Creed Liberation. A corredo dei due giochi, troveremo una lunga serie di gadget customizzati Connor: uno zaino monospalla, una USB, una cartolina d’acciaio, un taccuino, una fibbia della cintura, un braccialetto, action figure, una toppa da cucire sulla vostra giacca, due portachiavi, e un sacco di contenuti bonus digitali.
Ci sono solo dieci di queste bellezze in tutto il mondo, e otto di loro saranno messi all’asta per raccogliere fondi per l’ospedale pediatrico di Sydney a Randwick.
Le 8 devolute in beneficenza verranno messe all’asta, separatamente, tra oggi e il 17 dicembre. Dove posso fare la mia offerta? La pagina ufficiale del progetto su eBay può aiutare!
E’ una gran bella collector’s, non c’è che dire: se poi pensiamo che il ricavato può aiutare persone in difficoltà, beh, allora forse è il momento giusto di impiegare questi soldi.
This post was published on 30 Novembre 2012 10:38
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…