Project+Cars+2%2C+nuovi+dettagli+sulla+modalit%C3%A0+Carriera
player
/news/11892-project-cars-2-nuovi-dettagli-sulla-modalita-carriera.html/amp/
News

Project Cars 2, nuovi dettagli sulla modalità Carriera

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Project Cars 2 ci svela nuovi dettagli sulle sue modalità di gioco, tra le quali spicca naturalmente la Carriera, che già fece tanto parlare di sè (in positivo) nel capitolo precedente della serie.

Vediamo tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.

LA CARRIERA AUTOMOBILISTICA IN PROJECT CARS 2 SI FA ANCORA PIÙ GRATIFICANTE E RICCA DI EMOZIONI

La popolare modalità carriera dell’acclamato titolo Project CARS torna in Project CARS 2 con i miglioramenti richiesti dai fan, gli accurati perfezionamenti e le funzionalità tutte nuove per riprodurre il più fedelmente possibile la carriera dei piloti.

I perfezionamenti e le nuove funzionalità aggiunti alla modalità carriera in singolo di Project Cars 2 consentono di migliorare l’esperienza di guida e conferiscono ai piloti maggiore libertà di espressione.

La modalità carriera in singolo offre ora 29 serie diverse suddivise in 6 classi e 5 esclusive discipline che la rendono ancora più avvincente e gratificante. I piloti possono scegliere di gareggiare nelle serie di base come Kart, Formula Rookie o il Campionato Ginetta Junior fino ad arrivare alle serie più prestigiose ispirate al mondo dei motori reale come IndyCar o il Pirelli World Challenge basato sulla GT3, o ancora, passare subito alle classi più avanzate per vivere le emozioni di una carriera più breve ma piena d’azione.

Project Cars 2

L’obiettivo definitivo dei piloti è quello di diventare una leggenda dei motori e spetterà a loro decidere come raggiungere uno o tutti i loro Obiettivi Finali; si potrà scegliere di dominare lo stesso campionato anno per anno, vincere tre eventi chiave in calendario come la 500 Miglia di Indianapolis o la 24 Ore di Le Mans, diventare un factory driver per i marchi più prestigiosi come Ferrari e Porsche, oppure entrare nell’olimpo dei motori ottenendo il podio in tre diverse discipline. La sfida per entrare nella Hall of Fame di Project CARS 2 non è mai stata così avvincente.

L’elemento caratterizzante della modalità carriera in Project CARS 2 è il sistema di Categorie che riproduce fedelmente il modello automobilistico reale. I piloti possono scegliere di seguire una sola disciplina dalla classe 6 alla classe 1 (auto GT, ad esempio), oppure passare da una disciplina all’altra e gareggiare a bordo di auto monoposto, GT, prototipi, rallycross e turismo, vivendo un’esperienza di guida intensa e autentica.

Il sistema delle Classi è stato sviluppato in modo da consentire ai piloti di provare una selezione ben più ampia delle oltre 180 vetture e dei 40 circuiti presenti nella carriera principale: ciò include la serie di corse “Modern Classic” come auto GT del Gruppo 5, auto turismo del Gruppo A e auto prototipo del Gruppo C che si ispirano fedelmente ad eventi storici reali che vedono protagonisti nuove promesse o brizzolati veterani al volante di auto storiche su circuiti moderni.

Tutte le serie automobilistiche in Project CARS 2 offrono ai piloti una nuova opzione che permette di creare un calendario completo o ridotto. In più, i piloti possono modificare la durata di ciascuna gara e abilitare o disabilitare le sessioni di prove e qualificazione all’inizio di ciascun weekend.

Con Project CARS 2 viene anche reintrodotto il popolare sistema di offerte di contratto, ma migliorato per assicurare ai piloti più opzioni riguardo al team con cui firmare man mano che avanzano nella carriera: i piloti ora possono scegliere l’auto che vogliono guidare in una serie specifica con la possibilità di visionare i team che hanno posti liberi per l’auto e la serie desiderate.

Un’altra novità di Project CARS 2 è rappresentata dal sistema dei Piloti Ufficiali che consente a 14 tra le case automobilistiche più iconiche del mondo come Ferrari, Porsche, Aston Martin, di invitare i piloti a gareggiare in una serie di eventi epici per diventare il pilota ufficiale di quel marchio. Gli eventi stessi sono tematici e rappresentano le classi per cui è famosa ciascuna casa automobilistica, come Nissan e il suo evento storico con auto turismo, l’evento con auto prototipo del Gruppo C e il moderno GT3.

Tornano anche i popolari eventi su invito, in cui gli obiettivi dei piloti lungo la loro carriera sbloccano eventi a cui si può accedere indipendentemente dal normale percorso di carriera e che ora sono migliorati: infatti, è possibile accedere a questi eventi in qualsiasi momento e con la frequenza desiderata. Questi eventi sono stati creati per rappresentare la varietà di categorie automobilistiche e classi di auto che solitamente i piloti non guiderebbero durante la loro carriera normale.

Nel corso della loro carriera, i piloti gareggeranno per ottenere trofei, Obiettivi Finali e Riconoscimenti e potranno sfruttare nuove e interessanti modalità di visualizzazione delle loro statistiche e obiettivi, sia online che in locale.

La modalità carriera in Project CARS 2 è stata creata per rappresentare il più fedelmente possibile il percorso di carriera dei piloti del mondo reale e soddisfare al contempo le esigenze e i desideri personali dei piloti di Project CARS 2.

Project CARS 2, classificato come PEGI 3, con la collaborazione di oltre una dozzina di piloti ingaggiati come consulenti tecnici e la Corvette di Tommy come una delle oltre 180 vetture presenti nel gioco, sarà rilasciato in Italia su PlayStation 4, XBOX One e PC il 21 settembre 2017. Per scoprire di più e rimanere aggiornato sulle novità del gioco, visita il sito web ufficiale di Project CARS 2:http://www.projectcarsgame.com/. Per conoscere tutti gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: http://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure twitta con noi su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

###

About BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S. part of BANDAI NAMCO Holdings Inc. is a leading global publisher and developer of interactive content for platforms including all major video game consoles, PC and mobile.  The company is known for creating and publishing many of the industry’s top video game franchises, including PAC-MAN™, TEKKEN™, SOULCALIBUR™, DARK SOULS™, NARUTO™, NARUTO SHIPPUDEN™, Dragon Ball, GALAGA™, RIDGE RACER™ and ACE COMBAT™. For more information please visit www.bandainamcoent.eu

ABOUT SLIGHTLY MAD STUDIOS

Slightly Mad Studios is the team behind the critically acclaimed GTR® series, Need For Speed® Shift™ & Shift 2 Unleashed®.  It has over 10 years of pedigree in racing games, and Project CARS represents the culmination of all that experience and heritage.

World Of Mass Development, Slightly Mad Studios, Project CARS, the WMD logo, the SMS logo, and the Project CARS logo are trademarks or registered trademarks of Slightly Mad Studios Limited in the United Kingdom and/or other countries.

© 2017 Slightly Mad Studios.

“PlayStation” is a registered trademark of Sony Interactive Entertainment Inc.

© 2017 Slightly Mad Studios Limited. Published and distributed by the BANDAI NAMCO Entertainment Group. Slightly Mad Studios, Project CARS, the SMS logo, and the Project CARS logo are trademarks or registered trademarks of Slightly Mad Studios Limited in the United Kingdom and/or other countries. The names, designs, and logos of all products are the property of their respective owners and used with permission.

Press Release © 2017 BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

All other trademarks are properties of their respective owners.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

This post was published on 24 Luglio 2017 14:04

Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Pubblicato da

Recent Posts

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…

Fortnite: una sorpresa nel ghiaccio si presenta ai fan come regalo di Natale

Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…

ChatGPT arriva su WhatsApp: ecco come usarlo

Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…

Di nuovo disponibili gli auricolari Google Pixel Buds, stavolta ad un prezzo ribassato mai visto prima

Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…

Cosa vedere in TV durante le feste di Natale: il palinsesto

Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…

Le carte migliori de L’Isola Misteriosa | Guida nuova espansione Pokémon TCG Pocket

Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…