Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Sanrio e Bandai Namco ci hanno avvisati di aver stretto una collaborazione per produrre un gioco mobile dal titolo HELLO KITTY ♥ PAC-MAN. In più verrà avviata la produzione anche di tutta una serie di articoli di merchandise legati ai due diversi brand.
Leggiamo insieme tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.
SANRIO E BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT UNISCONO LE LORO FORZE NELLA PRODUZIONE DEL GIOCO MOBILE HELLO KITTY ♥ PAC-MAN E DISTRIBUZIONE DEL MERCHANDISE
L’icona pop Hello Kitty e il primo eroe dei videogiochi a mangiare gustosi puntini e fastidiosi fantasmini debuttano insieme alla San Diego Comic-Con International 2017
Sanrio, Inc. insieme a BANDAI NAMCO Entertainment, sviluppatore leader mondiale nella produzione e distribuzione di videgiochi basati su anime, hanno annunciato oggi Hello Kitty ♥ PAC-MAN, una nuova collaborazione che vede protagonisti PAC-MAN, il primo eroe mondiale dei videogiochi insieme all’icona pop mondiale, Hello Kitty. La collaborazione tra Sanrio, Inc. e BANDAI NAMCO Entertainment, inizierà il 19 luglio alla San Diego Comic-Con International 2017 con il rilascio di un aggiornamento a tema Hello Kitty per l’app PAC-MAN disponibile da ora per il download gratuito da Google Play Store o App Store.
Sanrio e BANDAI NAMCO Entertainment lanceranno la loro collezione di merchandise di Hello Kitty ♥ PAC-MAN in edizione limitata alla San Diego Comic-Con International 2017. A partire dal 20 luglio, la collezione sarà disponibile al padiglione BAIT (#5146) e includerà T-shirt, cappellini, calzini, borse tote, spille e la serie di miniature Hello Kitty ♥ PAC-MAN da collezione. La collezione unisce il look classico stile arcade alla deliziosa iconografia di Hello Kitty. Inoltre, durante la San Diego Comic-Con International 2017, verrà presentata una versione aggiuntiva della serie di miniature da collezione. Ulteriori articoli saranno disponibili presso i rivenditori specializzati a partire da questo autunno.
“Hello Kitty e PAC-MAN rappresentano delle icone di fama mondiale che attirano un pubblico trasversale,” ha dichiarato Jill Koch, vicepresidente e responsabile dei servizi di gestione del marchio e marketing di Sanrio, Inc. “L’unione tra Hello Kitty e il mondo pixelato di PAC-MAN è un regalo destinato sia ai fan che sono cresciuti con questi marchi sia ai nuovi giocatori.”
La versione mobile di PAC-MAN, disponibile per il download gratuito, presenterà il personaggio di Hello Kitty, oltre a speciali integrazioni nel gioco, livelli a temi, icone personalizzate e fantasmi. I contenuti di Hello Kitty saranno inclusi nel gioco PAC-MAN come parte di un aggiornamento a tempo limitato scaricabile gratuitamente da Google Play Store e App Store, a partire da oggi fino al 19 agosto.
Visita il padiglione di Sanrio (#4737) e il padiglione BAIT (#5146) alla San Diego Comic-Con International 2017 e ricevi il portachiavi di Hello Kitty ♥ PAC-MAN in edizione limitata fino a esaurimento scorte!
Per scoprire gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, vista il sito https://www.bandainamcoent.eu, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o twitta con noi su https://twitter.com/bandainamcoeu.
###
About BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S., part of BANDAI NAMCO Holdings Inc., is a leading global publisher and developer of interactive entertainment for all major video game consoles, iOS, Android, and online platforms. The company is known for creating and publishing many of the industry’s top video game franchises including PAC-MAN™, GALAGA™,TEKKEN™, SOULCALIBUR™, ACE COMBAT™ and DARK SOULS™. BANDAI NAMCO Entertainment Europe is the premier publisher for anime based video games including NARUTO SHIPPUDEN™, DRAGON BALL™, and ONE PIECE™. More information about the company and its products can be found at http://www.bandainamcoent.eu or www.facebook.com/BandaiNamcoEU
About Sanrio®
Sanrio is the global lifestyle brand best known for pop icon Hello Kitty®, who celebrated her 40th Anniversary in 2014. Home to many endearing characters including Chococat® My Melody®, Badtz-Maru® and Keroppi®, Sanrio was founded on the ‘small gift, big smile®’ philosophy – that a small gift can bring happiness and friendship to people of all ages. Since 1960, this philosophy has served as the inspiration for the broad spectrum of unique products and experiences. Today, more than 50,000 Hello Kitty-branded items are available in over 130 countries and upwards of 15,000 U.S. retail locations including department, specialty, national chain stores and Sanrio boutique stores. For more information please visit www.sanrio.com and www.facebook.com/hellokitty.
Press Release © 2017 BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.
Game © BANDAI NAMCO Entertainment Inc.
All other trademarks are properties of their respective owners.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 24 Luglio 2017 13:38
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…